Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PROGETTO "MUSICIAN+" PARTE DA ROMA

Immagine dell'articolo

La commissione europea parte da Roma per il primo incontro di " MUSICIAN+", il progetto sviluppato con il contributo della commissione europea, destinato alla musica ed ai suoi operatori.

L'importante iniziativa europea, prevede l'importante contributo del nostro paese attraverso la coordinazione come capofila dell' Associazione Nazionale Musicisti Italiani ( ANMI ) unica realtà nazionale ad essere coinvolta per collaborare con importanti operatori del mondo musicale internazionale, tra i quali: la partner spagnola Euxia e la rumena Atic.

Molte le attività in programma per lo sviluppo e la crescita del mercato e delle competenze musicali in Europa, dopo il primo incontro del 4 Maggio a Roma sono previsti incontri in diverse città europee per un progetto che avrà una durata di oltre 2 anni.

Non nasconde la sua soddisfazione il Presidente dell'Associazione Nazionale Musicisti Italiani il dott. Andrea Montemurro " La condivisione a livello internazionale della progettualità collegata al mondo musicale rappresenta uno dei nostri principali obiettivi. Ringraziamo la commissione europea per l'opportunità e la fiducia accordataci, siamo fieri di rappresentare il nostro paese in un progetto dal respiro così ampio e siamo quindi lieti mettere al servizio di tutti i paesi la nostra professionalità".

01/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

"NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI" IL MANUALE CONTRO LA DEPRESSIONE DI MIRKO CIESCO

"NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI" IL MANUALE CONTRO LA DEPRESSIONE DI MIRKO CIESCO

28 MAR 2024

LA SANITÀ ITALIANA TRA DISPARITÀ E PROBLEMI STRUTTURALI

Il Rapporto Censis Mette in Luce le Criticità

28 MAR 2024

MALTEMPO SULL'ITALIA CON IL CICLONE DELLA COLOMBA

Per Pasqua e Pasquetta le previsioni offrono buone notizie

27 MAR 2024

DENGUE: EPIDEMIA SENZA PRECEDENTI NEL MONDO E IN ARGENTINA

Italia attenta alla prevenzione

27 MAR 2024

NUOVE NORME DEL CODICE DELLA STRADA

Più rigore su telefonini, alcol e monopattini

26 MAR 2024

ITALIA AL TOP NEL CONSUMO DI RISORSE NATURALI

il monito dall'analisi dell'Università Niccolò Cusano