Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PROGETTO DELLE ELEMENTARI DEL FUTURO

Immagine dell'articolo

Si è concluso il concorso per la scelta del proggetto per la ristrutturazione e l'ampliamento dell'istituto scolastico elementare di Malvaglia.

Al termine di due intensi giorni la giuria composta da cinque membri e presieduta dall’architetto Briccola ha premiato all’unanimità il progetto “Picchio” presentato dallo studio d’architettura Hartmann Michael di Vaz/Obervaz. Seguono il progetto "elementare“ degli architetti Baserga e Mozzetti di Muralto, “Il sabato del villaggio” di Durisch + Nolli Architetti Sagl di Massagno, “Con tatto” dell’architetto Stefano Micheli di Sant’Antonino e "Quarzo" presentato dall’architetta Gaëlle Verrier di Canzo/I. «Il progetto vincitore - precisa la giuria - risponde al meglio agli obiettivi del bando di concorso».

I progetti saranno esposti presso la sala del Consiglio comunale di Serravalle - al pianterreno della Casa comunale a Malvaglia - dal 17 al 31 marzo. «In considerazione dell’attuale situazione sanitaria - precisa il Municipio - l’esposizione è attualmente visibile a un massimo di cinque persone in contemporanea e vige l’obbligo del distanziamento sociale e d'indossare correttamente la mascherina».

I progetti e il rapporto della giuria sono consultabili, sempre a partire dal 17 marzo, anche sul sito del Comune.

21/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 MAG 2025

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLO SCRITTORE VINCENZO PATIERNO

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLO SCRITTORE VINCENZO PATIERNO

14 MAG 2025

MATTARELLA AL SUMMIT COTEC

“Difesa comune europea è una priorità urgente. Competitività e sicurezza sono inseparabili”

14 MAG 2025

IL TOUR DELLA SALUTE RIPARTE DA CREMONA: 15 TAPPE IN TUTTA ITALIA

L'obiettivo è promuovere la prevenzione e il benessere

13 MAG 2025

TRUMP IN MEDIO ORIENTE

Tra mediazioni di pace e sospetti di conflitto d’interessi

13 MAG 2025

REFERENDUM 2025: AL VOTO SU LAVORO, SICUREZZA E CITTADINANZA L’8 E 9 GIUGNO

I referendum sono stati promossi principalmente dalla Cgil

12 MAG 2025

12 MAGGIO: SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA

La “malattia invisibile” che colpisce milioni di persone