Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PIERA MAGGIO SFOGO IN TRASMISSIONE A CHI L’HA VISTO

Immagine dell'articolo

Che sul caso della scomparsa della piccola Denise ci fossero molti lati oscuri era risaputo, ma stasera in diretta su Rai Tre nella trasmissione 'Chi l'ha visto" ha ripercorso la storia di tutta la vicenda insieme alla signora Piera Maggio, mamma della bimba. Una vicenda dai contorni molto oscuri dove appaiono sempre più' evidenti una serie di errori processuali e di anomalie che prendono forma proprio in questi giorni. Durante la serata e' stata avanzata piu' o meno palesemente la tesi, in cui si evince che la bimba scomparsa nel 2004 e' stata forse vittima di un assurdo rapimento ma ancor di più', vittima di una faida di odio familiare nata non tanto per colpire la bimba ma direttamente la mamma. Il lungo strazio che sta' subendo da anni questa mamma dovrebbe far riflettere sulla bassezza dell'animo umano e su come alla crudeltà' non esista la parole fine. Il nostro augurio sincero e' che un giorno Denise e Piera si possano riabbracciare ma una cosa e' certa, da tutta questa vicenda ne escono amaramente sconfitte le istituzioni che in tutti questi anni non sono riuscite a trovare uno spicchio di luce in questa buia vicenda sulla quale, qualcuno per fortuna continua a tentare di far luce.

21/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

BICENTENARIO DELLA MORTE DI NAPOLEONE BONAPARTE

Il presidente francese Macron parteciperà alla commemorazione, ma nel suo discorso parlerà delle tante sfaccettature di Napoleone.

05 MAG 2021

LO SCETTRO DELLA RAI

La classe politica vuole dire la sua e vuole incidere nella linea editoriale e nelle scelte operative.

05 MAG 2021

UE: STOP ALLA CINA

Gli accordi commerciali vengono frenati. Ecco cosa è accaduto

05 MAG 2021

EUROPA: BAGARRE SUL CASO FEDEZ

Chiesta indagine sui vertici Rai

04 MAG 2021

DELITTO VANNINI: CONDANNATA TUTTA LA FAMIGLIA CIONTOLI

Cosa sia accaduto veramente nella casa della fidanzata di Marco la notte di quasi sei anni fa, non lo scopriremo mai, ma finalmente i colpevoli sconteranno la loro pena in carcere.

04 MAG 2021

NAPOLI: SAN GENNARO COMPIE IL MIRACOLO

Nonostante il prodigio della liquefazione del sangue, non si fosse realizzato durante la consueta cerimonia del primo sabato di maggio, ieri alle ore 17 e 15 minuti circa, è stata mostrata ai fedeli l’ampolla con il sangue discioltosi.