Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'EUROPA RIPARTE DAL RINASCIMENTO

Immagine dell'articolo

Superare l'emergenza sanitaria ed economica.

Questo l'obiettivo dell'incontro multilaterale che si è svolto a Budapest tra Salvini, Orban e Morawiecki.

L'esponente della politica italiana ha incontrato il Primo ministro ungherese e il pari ruolo polacco per disegnare quello che è stato definito un "rinascimento europeo" che parta dal rilancio dell'economia e dal superamento della pandemia.

L'obiettivo, come hanno ribadito, è costruire qualcosa di longevo...

"Siamo d'accordo su più Europa, su difesa dei confini e della vita. C'è un percorso che comincia oggi e coinvolge nuove famiglie" ha detto Salvini a margine dell'incontro, ribadendo come il primo obiettivo di tutti debba essere "combattere contro questa epidemia che ha mostrato tutta l'inefficienza delle elite europee".

"Ci sono grandi sfide, c'è un islamismo alle porte che deve trovare nei valori Ue un'argine. Lasciamo ad altri le critiche, noi rimettiamo al centro il diritto alla vita ed il diritto al lavoro".

02/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità