Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DRAGHI: SLITTA LA LISTA DEI SOTTOSEGRETARI

Immagine dell'articolo

Se i partiti fremono per la nomina dei sottosegretari, il premier Draghi dà la priorità ad altri argomenti più urgenti. Da quanto trapelato, bisognerà attendere qualche altro giorno, prima di conoscere la lista completa di tutta la squadra di governo.

Nell’incontro a Palazzo Chigi che si è svolto ieri sera, la questione dell’emergenza Covid non ha lasciato spazio ad altro. E proprio Salvini, che in questi giorni, ha posto ripetutamente l’accento sulla necessità di riaprire le attività, è stato ricevuto da Draghi.

Durante il colloquio durato circa trenta minuti, il leader della Lega ha ribadito: “Basta allarmismi e chiusure generalizzate, serve riaprire laddove la situazione sanitaria lo consente, mentre non vi è contrarietà alle chiusure mirate con zone rosse, limitate a province e comuni dove i dati sono preoccupanti.”

Dopo aver lasciato Palazzo Chigi, Salvini ha dichiarato che il presidente del Consiglio condivide la necessità di un “ritorno alla vita”, nel minor tempo possibile.

 

24/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità