Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PREMIER CONTE SMENTISCE LA NASCITA DI “INSIEME” IL SUO NUOVO PARTITO

Immagine dell'articolo

E' stata divulgata la notizia da Radio Popolare, già smentita da Rocco Casalino, braccio destro del premier, nell’eventualità che il governo dovesse cadere a causa delle continue minacce di Renzi, leader di Iv, che proprio Conte avrebbe già depositato presso un notaio il marchio “Insieme”, il nome del suo nuovo movimento politico. Che Conte volesse formare un nuovo partito, sono mesi che se ne parla, già da aprile scorso. L’ Italia, profondamente segnata dalla pandemia, non sta reagendo positivamente alle continue incertezze che riguardano anche la crisi di governo che da tempo aleggia nell’aria ma purtroppo, secondo anche quanto chiarito dall’esecutivo, si prospettano solo due alternative per il nostro Paese: o il premier Conte riuscirà a formare una nuova maggioranza o sarà costretto andare alle urne e creare nuove alleanze parlamentari che andranno a prendere il posto di Renzi e Italia Viva.

14/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità