Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA IL “DL SOSTEGNO”

Immagine dell'articolo

Il premier Draghi, quasi a sottolineare i rinnovamenti necessari per la ripresa del nostro paese, cambia nome al decreto Ristori e presenta il dl Sostegno.
Come il Ristori, anche il nuovo prevede delle misure in aiuto dei lavoratori, delle aziende che sono state maggiormente danneggiate, come le attività di ristorazione e gli impianti sciistici, e molto probabilmente un nuovo rinvio dei pagamenti delle cartelle esattoriali, che altrimenti partirebbero lunedì 1° marzo.
Il timore è, che senza un’ulteriore proroga, le oltre 50 milioni di cartelle arriveranno nelle case degli italiani, creando un vero tsunami.
Al momento non è arrivata ancora nessuna comunicazione certa, in quanto, a causa della crisi di governo che ha portato alla nomina del premier Draghi, molte delle proposte presentate dai ministri per risollevare le sorti del Paese, sono rimaste in stand-by. Una volta esaminate dal ministero dell'Economia, quelle ritenute valide verranno inserite nel testo definitivo, che potrebbe arrivare già lunedì

27/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna

05 SET 2025

ACCORDO TRA RAI E COMUNE DI SANREMO

Il Festival resta a Sanremo, prossima edizione dal 24 al 28 febbraio

05 SET 2025

GLOBAL SUMUD FLOTILLA: UN FARO DI SOLIDARIETÀ

La più grande mobilitazione civile mai vista via mare per Gaza.