Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANCONA: SPARATORIA IN STRADA

Immagine dell'articolo

La sparatoria avvenuta domenica mattina, poco prima dell’alba ad Ancona, ha sconvolto la comunità locale. Due i colpi di pistola che hanno squarciato il silenzio della notte: uno in aria e l’altro esploso ad altezza uomo, che ha raggiunto un ventunenne ad una gamba.
 
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, i due protagonisti della vicenda si conoscevano e, dopo un diverbio nato in un locale nei ‘quartieri nuovi’, si sono dati appuntamento in via Flavia, ad una fermata del bus, nei pressi di un centro di aggregazione giovanile.
 
A sparare è stato un poliziotto in forza  a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, ma residente ad Ancona: i motivi che hanno spinto il quarantenne fuori servizio ad usare l’arma contro il ragazzo sono ancora da accertare.
 
Entrambi sono arrivati all’ Ospedale di ‘Torrette’ del capoluogo marchigiano: il civile portato dagli amici d’urgenza, subito dopo l’evento violento, mentre l’agente di polizia è arrivato in ambulanza dopo circa due ore, con chiari segni di colluttazione

23/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

09 GEN 2026

SCIOPERI, WEEKEND A SINGHIOZZO PER I TRASPORTI

Treni e aerei a rischio. Poi tocca alla scuola

09 GEN 2026

CRANS-MONTANA, ARRESTATO IL PROPRIETARIO DEL CONSTELLATION. INDAGATA ANCHE LA MOGLIE

Le famiglie: “Serve verità”

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

MADURO IN TRIBUNALE A MANHATTAN: “SONO IL PRESIDENTE, SONO STATO RAPITO”.

Scoppia il caso internazionale dopo l’intervento Usa

05 GEN 2026

STRAGE DI CAPODANNO A CRANS-MONTANA, L’ULTIMO VIAGGIO VERSO CASA

Abbracci, dolore e lacrime per le vittime italiane