Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANCONA: SPARATORIA IN STRADA

Immagine dell'articolo

La sparatoria avvenuta domenica mattina, poco prima dell’alba ad Ancona, ha sconvolto la comunità locale. Due i colpi di pistola che hanno squarciato il silenzio della notte: uno in aria e l’altro esploso ad altezza uomo, che ha raggiunto un ventunenne ad una gamba.
 
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, i due protagonisti della vicenda si conoscevano e, dopo un diverbio nato in un locale nei ‘quartieri nuovi’, si sono dati appuntamento in via Flavia, ad una fermata del bus, nei pressi di un centro di aggregazione giovanile.
 
A sparare è stato un poliziotto in forza  a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, ma residente ad Ancona: i motivi che hanno spinto il quarantenne fuori servizio ad usare l’arma contro il ragazzo sono ancora da accertare.
 
Entrambi sono arrivati all’ Ospedale di ‘Torrette’ del capoluogo marchigiano: il civile portato dagli amici d’urgenza, subito dopo l’evento violento, mentre l’agente di polizia è arrivato in ambulanza dopo circa due ore, con chiari segni di colluttazione

23/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 GEN 2023

CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE: ESCALATION DI VIOLENZA

Le ostilità tra Israele e Palestina non si placano: sinagoga di Gerusalemme presa d’assalto, all’indomani del raid in Cisgiordania.

27 GEN 2023

IN EUROPA I VERDI DICONO NO A CONTE

Bonelli respinge la proposta dei 5 stelle di entrare ne gruppo dei Verdi in Europa

27 GEN 2023

USA: RAGAZZO AFROAMERICANO UCCISO DA CINQUE AGENTI DALLA PELLE NERA

L’omicidio è ancor più sconvolgente essendo avvenuto per mano poliziotti della comunità afroamericana.

26 GEN 2023

LA ROMAGNA TREMA

Oggi alle 11.45 scossa di terremoto in romagna con epicentro a Cesenatico

26 GEN 2023

L’EX PRESIDENTE DONALD TRUMP TORNA SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Per gli analisti il tycoon non sarebbe mai tornato sui social: invece, nelle scorse ore è arrivata la svolta.

25 GEN 2023

IN ITALIA MANCANO 30MILA MEDICI E 250MILA INFERMIERI

Nel rapporto Crea stilato dal Centro per la Ricerca Economica Applicata in Sanità dell'Università di Roma Tor Vergata emergono dati inquietanti sulla salute del SSN