Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIR LENTI CONTRO IL GREEN PASS

Immagine dell'articolo

35mila camionisti pronti a mobilitarsi in questa ultima settimana di settembre, contro la certificazione verde. Questo, in estrema sintesi, è l’appello che si legge in svariati canali Telegram, dove 35 mila camionisti hanno annunciato di voler mobilitarsi contro il Green Pass.

La protesta dei 35mila camionisti, quindi, dovrebbe andare in scena il 27 settembre dalle 00.00, per poi continuare per tutta la settimana; protesta che consisterebbe nel blocco delle corsie autostradali, con i camion a 30 km/h e con le quattro frecce accese come segno distintivo. Questo è quello che si apprende sui gruppi Telegram come “Camionisti No Green Pass” e “stopdittatura”.

Un autorevole rappresentante di categoria dichiara alla stampa: Quattro burattini al governo stanno facendo di 60 milioni di italiani quello che vogliono. Ci stanno togliendo tutto: diritti, doveri, libertà e dignità. Siamo tornati ai tempi della dittatura. Ci volete marchiare? Le pecore le avete marchiate, ora tocca marchiare i lupi, iniziate a tremare. Ne vedrete delle belle”.

27/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa