35mila camionisti pronti a mobilitarsi in questa ultima settimana di settembre, contro la certificazione verde. Questo, in estrema sintesi, è l’appello che si legge in svariati canali Telegram, dove 35 mila camionisti hanno annunciato di voler mobilitarsi contro il Green Pass.
La protesta dei 35mila camionisti, quindi, dovrebbe andare in scena il 27 settembre dalle 00.00, per poi continuare per tutta la settimana; protesta che consisterebbe nel blocco delle corsie autostradali, con i camion a 30 km/h e con le quattro frecce accese come segno distintivo. Questo è quello che si apprende sui gruppi Telegram come “Camionisti No Green Pass” e “stopdittatura”.
Un autorevole rappresentante di categoria dichiara alla stampa: “Quattro burattini al governo stanno facendo di 60 milioni di italiani quello che vogliono. Ci stanno togliendo tutto: diritti, doveri, libertà e dignità. Siamo tornati ai tempi della dittatura. Ci volete marchiare? Le pecore le avete marchiate, ora tocca marchiare i lupi, iniziate a tremare. Ne vedrete delle belle”.
27/09/2021
Inserisci un commento