Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MORTE SOSPETTA IN MOLDAVIA DOPO LA FECONDAZIONE ASSISTITA

Immagine dell'articolo

Le autorità di Chisinau, capitale della Moldavia, stanno indagando sulla morte di Cristina Toncu, 30 anni, cake designer di Chivasso, avvenuta lo scorso 2 settembre nell'ospedale della città. La ragazza, insieme al marito Stefan, si era rivolta ad una clinica moldava per tentare la fecondazione assistita.

Durante l'intervento per il prelievo degli ovociti, il 26 agosto, è andata in arresto cardiaco, è entrata in coma e non si è più svegliata. Del suo caso si è interessato anche il Ministero della sanità moldavo. La famiglia si è affidata a dei legali per seguire le indagini.

Cristina aveva conosciuto Stefan in Moldavia e l'aveva seguito in Italia dove lavora come elettricista in una ditta del chivassese. Si erano sposati quattro anni fa e desideravano avere un bambino. Per questo la ragazza si era sottoposta all'intervento. Le indagini serviranno a capire che cosa è andato storto.

E’ possibile che la coppia avesse scelto di effettuare l’intervento in Moldavia anche a causa dei costi: in Italia la stessa procedura costa cinque volte tanto.

20/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO PER IL 90° DELL’ISTITUZIONE DEL COMUNE

Cerimonia anche in memoria di Willy Monteiro Duarte

16 SET 2025

ISRAELE LANCIA L’OPERAZIONE DI TERRA A GAZA, ATTESE MISURE UE CONTRO TEL AVIV

Iniziata la fase intensiva a Gaza City

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna