Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“MUSICAL CHE STORIA”

Immagine dell'articolo

Lalo Cibelli, Heron Borelli, Ilaria De Angelis, Betta Sacchetti, Jacopo Violi, Ramona Ricchiuto, Alessandra Piga ed Ermanno Casari. Otto artisti insieme, tra i quali autentici maestri del genere conosciuti anche a livello nazionale e internazionale, per far rivivere i grandi successi del musical con cambi di costume, proiezioni e tante canzoni eseguite rigorosamente dal vivo.

Si intitola proprio “Musical… che storia”, lo spettacolo a cura di “Abate Road 66” che si svolge a ingresso libero ai Giardini Ducali di Modena in corso Canalgrande martedì 23 luglio alle 21.

Si tratta del secondo appuntamento nel bel parco del centro storico, organizzato da Alleanza delle cooperative italiana (Legacoop, Confcooperative e Agci, Associazione generale cooperative italiane) nell'ambito degli eventi per festeggiare la giornata internazionale della cooperazione. In collaborazione con Comune di Modena e Studio’s anche il nuovo appuntamento, sostenuto anche dalla Camera di Commercio, è inserito nel programma della rassegna “Giardini d’Estate”.

Il progetto artistico della serata è a cura di “Abate Road 66”, che ha costituito il nuovo polo culturale con sede alle ex Poste della stazione ferroviaria, ed è anch’essa una cooperativa aderente a Confcooperative.

Sul palco dei Giardini andrà in scena una carrellata dei grandi successi del musical, dalle origini ad oggi, partendo dai primi classici fino ai giorni nostri, legata nei suoi vari momenti da immagini proiettate e da un testo leggero ed ironico che trasforma una serie di numeri da Broadway in un vero e proprio musical.

22/07/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 APR 2024

INCHIESTA SULLE ONG IN MARE CHIUDE SENZA PROCESSI

La Verità Emergente

19 APR 2024

NAPOLI: INCIDENTE AL MOLO BEVERELLO

Analisi della Dinamica e Conseguenze

18 APR 2024

L'AEROPORTO DI FIUMICINO PREMIATO COME IL PIÙ SICURO AL MONDO

Un traguardo per l'Italia nell'industria aeronautica

18 APR 2024

EMERGENZA SANITARIA IN ITALIA: L'ALLARME DELLE SOCIETÀ SCIENTIFICHE PER UNA RIFORMA STRUTTURALE

Grave emergenza nel settore sanitario

17 APR 2024

LETTURE CONSIGLIATE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LETTURE CONSIGLIATE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

17 APR 2024

IL G7 A CAPRI

Lavorare per la Pace e Affrontare le Tensioni Globali