Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“MUSICAL CHE STORIA”

Immagine dell'articolo

Lalo Cibelli, Heron Borelli, Ilaria De Angelis, Betta Sacchetti, Jacopo Violi, Ramona Ricchiuto, Alessandra Piga ed Ermanno Casari. Otto artisti insieme, tra i quali autentici maestri del genere conosciuti anche a livello nazionale e internazionale, per far rivivere i grandi successi del musical con cambi di costume, proiezioni e tante canzoni eseguite rigorosamente dal vivo.

Si intitola proprio “Musical… che storia”, lo spettacolo a cura di “Abate Road 66” che si svolge a ingresso libero ai Giardini Ducali di Modena in corso Canalgrande martedì 23 luglio alle 21.

Si tratta del secondo appuntamento nel bel parco del centro storico, organizzato da Alleanza delle cooperative italiana (Legacoop, Confcooperative e Agci, Associazione generale cooperative italiane) nell'ambito degli eventi per festeggiare la giornata internazionale della cooperazione. In collaborazione con Comune di Modena e Studio’s anche il nuovo appuntamento, sostenuto anche dalla Camera di Commercio, è inserito nel programma della rassegna “Giardini d’Estate”.

Il progetto artistico della serata è a cura di “Abate Road 66”, che ha costituito il nuovo polo culturale con sede alle ex Poste della stazione ferroviaria, ed è anch’essa una cooperativa aderente a Confcooperative.

Sul palco dei Giardini andrà in scena una carrellata dei grandi successi del musical, dalle origini ad oggi, partendo dai primi classici fino ai giorni nostri, legata nei suoi vari momenti da immagini proiettate e da un testo leggero ed ironico che trasforma una serie di numeri da Broadway in un vero e proprio musical.

22/07/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa