Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LIBERO MAIL E VIRGILIO MAIL: IN DOWN DA OLTRE 4 GIORNI

Immagine dell'articolo

Il grave disservizio che ha colpito i servizi di posta elettronica Libero Mail e Virglio Mail, impendendo di accedere alla propria casella, prosegue ufficialmente dal 13 giugno, con brevi interruzioni registrate già nella giornata precedente.

Il portale DownDetector riferisce che, ieri, alcuni utenti sono riusciti ad accedere ai propri account, senza però trovare traccia di messaggi arrivati in questi giorni. Il pesante down che riguarda i due servizi di posta gestiti dal service provider ItaliaOnLine, con oltre 11 milioni di caselle mail attive, arriva dopo analoghi problemi già registrati a gennaio, risolti in quattro giorni.

L’azienda, escludendo che la serie di “instabilità” sia dovuta ad un attacco hacker, nel messaggio che appare durante l’accesso sia a Libero che Virgilio, sostiene che sono in corso “interventi programmati di manutenzione evolutiva”: trattandosi di un aggiornamento, non sono previsti rimborsi in termini di maggior spazio. Al momento, nessuno è in grado di prevedere quando i due servizi verranno riattivati e se sarà possibile recuperarne il contenuto.

17/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa