Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIRENZE: BIMBA SCOMPARSA NEL NULLA

Immagine dell'articolo

La scomparsa della bimba peruviana, avvenuta sabato 10 giugno a Firenze, è letteralmente avvolta nel mistero, risultando fallimentare nella ricerca anche l’utilizzo dei cani molecolari.

Kataleya Chicllo Alvarez, di cinque anni, era stata avvistata nel cortile di un ex albergo, ora occupato, mentre giocava con altri bambini verso le ore 15. La madre, tornata dal lavoro pochi minuti dopo, non trovandola, ha cercato ovunque la figlia e, verso le ore 20, si è rivolta ai carabinieri di Santa Maria Novella.

La Procura aveva avviato subito il ‘Piano provinciale per le persone scomparse’ ma verrà chiuso, essendo stato aperto un fascicolo per sequestro di persona. Nel frattempo, la donna è finita in Pronto Soccorso, prima per un malore e poi per aver ingerito della candeggina, ma sarebbe fuori pericolo, mentre il padre di ‘Kata’, richiuso nel carcere fiorentino di Sollicciano, ha tentato due volte il suicidio.

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, scomparsa in circostanze simili il 1° settembre 2004, sui social ha chiesto la collaborazione di chiunque abbia “informazioni utili, serie e comprovate”.

13/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa