Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRUMP CONDANNATO PER AGGRESSIONE E DIFFAMAZIONE

Immagine dell'articolo

La candidatura di Donald Trump, alle presidenziali del 2024, è seriamente a rischio a causa dei guai giudiziari che, lo scorso marzo, lo portarono ad essere indiziato per 34 capi d’imputazione.

Il tycoon era stato chiamato a rispondere della reiterata e fraudolente falsificazione di documenti aziendali, oltre che per comperato il silenzio di alcune donne, tra cui la pornostar Stormy Daniels e la giornalista Jean Carroll.

Nella sentenza emessa nel caso di quest’ultima, l’imprenditore statunitense è stato condannato a pagare alla donna, complessivamente, cinque mln di dollari di risarcimento per aggressione sessuale e per diffamazione.

I fatti risalgono al 1996, quando i due si trovavano in un grande magazzino ‘Bergdorf Goodman’ di New York. La giornalista, secondo quanto riferito alla corte di Manhattan, dopo un primo approccio, fu costretta ad entrare in un camerino dove avrebbe subito violenza, accusa respinta dai giudici. L’ex Capo della Casa Bianca, sul suo canale ‘Truth’ ha dichiarato: “Questo verdetto è una vergogna. Una continuazione della più grande caccia alle streghe di tutti i tempi”. 

10/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa