Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BASKET: PROCESSO VEDOVA KOBE BRYANT CONTRO I SOCCORRITORI

Immagine dell'articolo

Uno dei più grandi giocatori della Nba, l’importante campionato di basket Usa, Kobe Bryan, il 26 Gennaio del 2020, morì assieme alla figlia Gianna di 13 anni e ad altre sette persone, durante uno spostamento in elicottero a Los Angeles.

Per gli inquirenti, la sciagura è stata provocata da un errore del pilota che, a causa della fitta nebbia, si schiantò contro una collina. Sul luogo dell’incidente arrivarono i soccorsi che, da prassi, scattarono foto necessarie per le indagini.

Le immagini della tragedia, secondo quanto dichiarato dalla vedova dell’ex campione dei Lakers, vennero mostrate a persone estranee, come colleghi fuori servizio dei soccorritori.La moglie di Bryant ha denunciato lo Sceriffo della Contea di L.A. e i Vigili del fuoco per violazione della privacy.

Il processo è iniziato nelle scorse ore, secondo la difesa la signora Bryant andrebbe alla ricerca di un risarcimento economico, essendosi svolto un caso simile, che portò al risarcimento di 2,5 mln di dollari. Mentre per l’accusa, la vedova dell’ex giocatore, vive nel terrore che “Un giorno, lei o i suoi figli si trovino di fronte a immagini terribili dei loro cari online”.

11/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa