Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"President Zelensky way"

Immagine dell'articolo

Solo qualche giorno fa la sede diplomatica di Mosca di New Y ork si è svegliata trovando di fronte il suo ingresso una cosa che probabilmente non le avrà fatto iniziare la giornata nel giusto modo. Infatti degli ignoti cittadini americani hanno installato un palo di ferro, colorato con i colori della bandiera ucraina e decorato con girasoli, simbolo di quella nazione,  con un cartello verde che segnala "President Zelensky way", cambiando di fatto l’indirizzo della sede diplomatica Russa, un pesante schiaffo simbolico che la dice lunga sulla posizione dell’America.

Il cartello stradale improvvisato si trova lungo il marciapiede e, trattandosi di suolo americano, i russi non possono rimuoverlo.

Ma questo non è tutto, difronte l’ambasciata gli abitanti di quell’isolato hanno colorato le loro case con i colori dell’Ucraina e anche la pensilina della fermata dell'autobus di fronte all'ambasciata russa è pavesata con i colori di Kiev

Una cosa è certa a questo la Russia non può opporsi e anche se chidono la bocca ai cittadini Russi che cercano di manifestare il loro dissenzo alla guerra, non possono fare altrettanto con miliardi di cittadini del mondo che stanno facendo arrivare il loro pensiero forte e chiaro del no alla guerra!

14/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa