Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GERMANIA:CONDANNATO ALL’ERGASTOLO IL CANNIBALEDI BERLINO

Immagine dell'articolo

Il presunto caso di cannibalismo, che nel 2020 sconvolse la Germania, nelle scorse ore è stato confermato dai giudici di un tribunale tedesco. Dopo aver analizzato tutte le prove, il professore di matematica e chimica di una scuola privata di Berlino, Stefan R, è stato giudicato colpevole dell’atto “deplorevole” e condannato all’ergastolo.

Il 5 settembre di due anni fa, Stefan T., scomparve nel nulla, e solo dopo alcuni mesi, le sue ossa vennero ritrovate disseminate nei diversi cassonetti della Capitale tedesca. Come gli inquirenti siano arrivati all’assassino, non è ben chiaro, ma, dopo averlo interrogato, il professore ha ammesso l’omicidio ma non il cannibalismo.

L’omicida ha raccontato che, dopo aver conosciuto l’uomo su un sito gay, si erano incontrati nel suo appartamento nel quartiere Pankow, ma al mattino avrebbe ritrovato l’ingegnere di 43 anni senza vita, e, solo successivamente, avrebbe deciso di liberarsene facendolo a pezzi. Le indagini in casa del ‘cannibale’, hanno portato alla scoperta di un maxi surgelatore, un coltello da macellaio e una sega per ossa, e, analizzando il Pc, al ritrovamento di siti specifici sul cannibalismo.

Secondo quanto riferito dalla Bbc, i giudici della corte tedesca hanno dichiarato: “La vittima era stata attirata in una trappola e l’assassino ha agito per mettere in atto le sue fantasie di cannibalismo”.

09/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa