Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMALFI: TRAGEDIA IN MARE, MUORE TURISTA AMERICANA

Immagine dell'articolo

La vacanza in Italia di una famiglia americana, sognata da tempo, si è trasformata in tragedia a causa della morte della madre e il ferimento del marito, mentre i due figli di 12 e 8 anni sono rimasti miracolosamente illesi. I quattro turisti, dopo aver visitato la città di Roma, sono partiti alla scoperta della Costiera amalfitana, decidendo di fare un giro in barca.

Purtroppo, due giorni fa, nei pressi del fiordo di Furore è avvenuto il tragico incidente in cui ha perso la vita Adrienne Vaughan, presidente della casa editrice di Harry Potter. La quarantacinquenne, a causa di uno scontro tra due imbarcazioni, è caduta in mare venendo ferita gravemente dalle eliche del motoscafo su cui era a bordo, il quale, durante una manovra azzardata, ha colpito il veliero ‘Tortuga’, su cui erano in corso i festeggiamenti di un matrimonio, con oltre 80 passeggeri.

Nonostante gli immediati soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare. Sia lo skipper del gozzo che il comandante del veliero sono stati sottoposti ad alcol e drug test: il primo, un trentenne è risultato positivo, il secondo, invece, negativo ad entrambi.

05/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa