Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MADONNA DI TREVIGLIANO: APERTA UN’INDAGINE

Immagine dell'articolo

Il caso delle apparizioni della Madonna di Trevignano, che avverrebbero il 3 di ogni mese nella cittadina a nord di Roma situata sul lago di Bracciano, è al centro di un’indagine. La veggente Gisella Cardia, dal 2016, racconta di ricevere messaggi dalla Vergine Maria, di aver assistito a episodi paranormali e afferma che alcune sue statuette, provenienti da Medjugorie, ‘piangerebbero’ lacrime di sangue e di olio.

A convincere i credenti, molti dei quali hanno donato ingenti somme alla Onlus registrata nel 2019, con l’obbiettivo di creare una struttura per i bambini, era la presenza durante le preghiere del vescovo e di sacerdoti.

La donna, nelle scorse, intervistata da Bruno Vespa a ‘5 minuti’, ha smentito che le apparizioni avverrebbero ogni mese e che il sangue analizzato recentemente dai Ris, possa provenire da un animale, come sostenuto da un giornalista.

In attesa del responso dell’indagine condotta dalla diocesi di Civita Castellana, Gisella Cardia è scomparsa e sul sito, dedicato alle presunte apparizioni, è spuntato un messaggio: “Gli incontri sono momentaneamente sospesi con data da destinarsi”. Al momento l’unica cosa davvero certa.

14/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa