Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INCORONAZIONE ‘RE CARLO’: ADELE E ED SHEERAN DANNO FORFAIT

Immagine dell'articolo

Il Re Carlo III del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri quattordici territori del Commonwealth, succeduto all’amatissima Regina Elisabetta II lo scorso settembre, verrà ufficialmente incoronato il 6 maggio.

La solenne cerimonia prevede la partecipazione di circa duemila persone, numero ridotto rispetto al passato, quando gli invitati furono circa otto mila, e nel giorno successivo si terrà un concerto in onore del sovrano, dove sul palco interverranno alcuni dei musicisti più famosi in assoluto.

Secondo quanto trapelato, tra i tanti, il monarca avrebbe richiesto la presenza di Adele e Ed Sheeran, ma a sorpresa entrambi hanno declinato l’invito, suscitando profonda delusione nel Re, come riferito da Buckingham Palace.

Se il cantante di ‘Perfect, che partecipò al ‘Giubileo di platino, organizzato per il 70esimo anniversario dell’ascesa al trono della Regina, avrebbe giustificato la sua assenza essendo in quei giorni negli Usa per alcuni concerti, l’interprete di ‘Someone Like You, non avrebbe alcun impegno ufficiale.

Le ultime notizie diffuse riferiscono che per celebrare l’incoronazione del sovrano saranno presenti Lionel Richie e le Spice Girl, che per l’occasione torneranno a esibirsi assieme. 

23/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa