Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERRAGNI VS MELONI: “NELLE MARCHE IMPOSSIBILE ABORTIRE”

Immagine dell'articolo

Nel pieno della campagna elettorale, su Instagram, la nota influencer Chiara Ferragni attacca la leader di FdI sul delicato tema dell’aborto, ribadendo che è un diritto intoccabile delle donne. L’imprenditrice digitale, sulla nota piattaforma social scrive: “FdI ha reso praticamente impossibile abortire nelle Marche che governa. Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni. Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano”.

Tra l’appaluso del centrosinistra, che, come la moglie di Fedez, ritiene che la nomina della Meloni come premier metterebbe a rischio la legge 194 sull’interruzione di gravidanza, e l’incredulità del centrodestra, arriva la risposta di Fratelli d’Italia, dichiarando: “Falso che nelle Marche sia impossibile abortire”.

I dati presentatati da Isabella Rauti e Eugenia Roccella di FdI Marche, smentiscono quanto dichiarato da Chiara Ferragni: “Nelle Marche le Ivg, possono essere effettuate nel 92,9% delle strutture sanitarie mentre la media italiana è del 62%”. Il centrodestra invita i sostenitori del centrosinistra ad informarsi prima di divulgare notizie non vere

 

25/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO PER IL 90° DELL’ISTITUZIONE DEL COMUNE

Cerimonia anche in memoria di Willy Monteiro Duarte

16 SET 2025

ISRAELE LANCIA L’OPERAZIONE DI TERRA A GAZA, ATTESE MISURE UE CONTRO TEL AVIV

Iniziata la fase intensiva a Gaza City

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna