Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘QUASI MATRIMONIO’ DA FAVOLA PER BERLUSCONI E FASCINA

Immagine dell'articolo

Aria di festa in casa Berlusconi che ieri, tutta la famiglia ad esclusione del secondogenito Pier Silvio, si è riunita nella splendida ‘Villa Gernetto’ a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. La villa settecentesca di proprietà della Fininvest,  è stata la location scelta per celebrare le “quasi nozze”, o più romanticamente l’unione d’amore, tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la sua giovanissima compagna.
 
L’evento, puramente simbolico, aveva tutte le caratteristiche delle più tradizionali cerimonie. Al ‘quasi matrimonio’, erano presenti circa sessanta invitati: oltre ai parenti dei due innamorati, vi erano diversi volti noti e amici di lunga data del Cavaliere, tra cui: Adriano Galliani, Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini, Alberto Zangrillo, Marcello Dell’Utri, Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi e Gigi D’Alessio.
 
Nonostante la coppia avesse richiesto il massimo riserbo sui festeggiamenti, i dettagli e alcune foto sono stati diffusi. La sposa ha indossato un abito bianco, sobrio e raffinato, con un lungo strascico e realizzato in pizzo francese, creato dallo stilista Antonio Riva, oltre a un bouquet di mughetto. Lo stesso fiore era all’occhiello del Cavaliere, che ha scelto un abito blu di Giorgio Armani. Il catering è stato affidato al tristellato ‘Da Vittorio’ dei fratelli Cerea, e la torta era a tre piani, tanti quanti sono gli anni d’amore che legano il leader di Forza Italia e la deputata azzurra

20/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO PER IL 90° DELL’ISTITUZIONE DEL COMUNE

Cerimonia anche in memoria di Willy Monteiro Duarte

16 SET 2025

ISRAELE LANCIA L’OPERAZIONE DI TERRA A GAZA, ATTESE MISURE UE CONTRO TEL AVIV

Iniziata la fase intensiva a Gaza City

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna