Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SIAMO TUTTI IN LUTTO

Immagine dell'articolo

Oggi siamo tutti in lutto! Scoprire che una mamma uccide la propria figlia di soli 5 anni mentre guarda i cartoni animati mi ha gettato nel panico e nello sconforto. Ho pianto come non facevo da tanto tempo, piangendo come si piange per la scomparsa di una persona cara, perché l'infamia di fare questo ad un bimbo indifeso non posso sopportarla. Ho letto che i soliti criminologi rampanti si stanno scomodando con mille teorie e adesso addirittura con la "sindrome di Medea". Non esiste spiegazione, non esiste pena giusta per un delitto del genere. La pena di morte ? Troppo poco. Il mondo sta perdendo lucidità e raziocinio, per una donna del genere non dovrebbero esistere avvocati e nessun tribunale, nessuna motivazione o giustificazione. Una cosa è certa: io oggi sono in lutto!

16/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità