Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SIAMO TUTTI IN LUTTO

Immagine dell'articolo

Oggi siamo tutti in lutto! Scoprire che una mamma uccide la propria figlia di soli 5 anni mentre guarda i cartoni animati mi ha gettato nel panico e nello sconforto. Ho pianto come non facevo da tanto tempo, piangendo come si piange per la scomparsa di una persona cara, perché l'infamia di fare questo ad un bimbo indifeso non posso sopportarla. Ho letto che i soliti criminologi rampanti si stanno scomodando con mille teorie e adesso addirittura con la "sindrome di Medea". Non esiste spiegazione, non esiste pena giusta per un delitto del genere. La pena di morte ? Troppo poco. Il mondo sta perdendo lucidità e raziocinio, per una donna del genere non dovrebbero esistere avvocati e nessun tribunale, nessuna motivazione o giustificazione. Una cosa è certa: io oggi sono in lutto!

16/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 GIU 2022

DOMANI ELETTORI AL BALLOTTAGGIO

Ballottaggi in programma per domani, è L'ORA DEL SILENZIO ELETTORALE

25 GIU 2022

TERREMOTO AFGHANISTAN: 1000 MORTI E OLTRE 1500 FERITI

Emergency e altre organizzazioni umanitarie sperano di trovare persone vive sotto le macerie.

24 GIU 2022

SUONI DAL TEMP(I)O

Al Tempietto sul Clitunno di Campello sul Clitunno (PG) si svolgerà Sabato 25 giugno alle ore 19.30 “Suoni dal Temp(i)o”.

24 GIU 2022

NEW YORK: OK ARMI DA FUOCO IN LUOGO PUBBLICO

Una vecchia legge limitava il diritto dei cittadini al possesso di armi di autodifesa esclusivamente all’interno della propria abitazione.

23 GIU 2022

LONDRA: ALLARME POLIOMIELITE

La maggior parte della popolazione è vaccinata contro il virus, ma non tutti hanno ricevuto le tre dosi.

22 GIU 2022

"SOTTO LE STELLE DEL MIC" AL MUSEO INTERNAZIONALE DELLE CERAMICHE DI FAENZA

Dal 21 giugno al 10 agosto 2022, nel giardino del MIC, nove concerti di classica e jazz in collaborazione con In Tempo della Scuola di Musica Sarti e il Sax Art Festival