Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SIAMO TUTTI IN LUTTO

Immagine dell'articolo

Oggi siamo tutti in lutto! Scoprire che una mamma uccide la propria figlia di soli 5 anni mentre guarda i cartoni animati mi ha gettato nel panico e nello sconforto. Ho pianto come non facevo da tanto tempo, piangendo come si piange per la scomparsa di una persona cara, perché l'infamia di fare questo ad un bimbo indifeso non posso sopportarla. Ho letto che i soliti criminologi rampanti si stanno scomodando con mille teorie e adesso addirittura con la "sindrome di Medea". Non esiste spiegazione, non esiste pena giusta per un delitto del genere. La pena di morte ? Troppo poco. Il mondo sta perdendo lucidità e raziocinio, per una donna del genere non dovrebbero esistere avvocati e nessun tribunale, nessuna motivazione o giustificazione. Una cosa è certa: io oggi sono in lutto!

16/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 GIU 2026

EURISPES:CRESCE LA FRAGILITÀ ECONOMICA DEGLI ITALIANI

Affitti, bollette e cure mediche

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione

30 MAG 2026

Grande successo a Roma per United We Score”. Andrea Montemurro: ‘Il calcio deve abbattere le barriere’.

Grande successo a Roma per United We Score”. Andrea Montemurro: ‘Il calcio deve abbattere le barriere’.

28 MAG 2026

USSI celebra 80 anni di storia: premiati campioni e protagonisti del giornalismo sportivo

USSI celebra 80 anni di storia: premiati campioni e protagonisti del giornalismo sportivo

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".