Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Termina con successo la raccolta fondi promossa dalla Divisione calcio a 5 e la Guardia Nazionale Ambientale

Immagine dell'articolo

Si è’ conclusa con successo la campagna di raccolta fondi voluta dal Presidente nazionale della Divisione calcio a 5 Andrea Montemurro in collaborazione con la Guardia Nazionale Ambientale, guidata dal Presidente e Dirigente Generale Superiore Alberto Raggi, attivata  per acquistare tablet da donare agli ospedali di tutta Italia.

"Crediamo che l’insieme di tanti piccoli gesti siano fondamentali in questo momento così difficile per tutti noi e che ognuno secondo le proprie possibilità è’ chiamato a dare il proprio contributo“- queste le parole del Presidente Andrea Montemurro

“ Siamo lieti di aver condiviso questa importante iniziativa con il calcio a 5 italiano, la buona riuscita ci fa ben sperare per futuri iniziative comuni, siamo fortemente convinti che, così come nella lotta alla difesa dell'ambiente, sia fondamentale il contributo di ciascuno di noi poiché è la somma di molte piccole azioni positive che determina il miglior risultato a favore della collettività” queste le parole di Alberto Raggi Presidente e Dirigente Generale Superiore della Guardia Nazionale Ambientale, affermazione che fa eco alla dichiarazione promossa in occasione della giornata mondiale della terra.

Il Presidente Andrea Montemurro nell’iniziativa aveva scelto di donare direttamente 20 tablet che, sommati a quelli donati da Alberto Raggi e dagli altri donatori, saranno nelle prossime settimane, distribuiti negli ospedali dai volontari della Guardia Nazionale Ambientale su tutto il territorio nazionale e che finita l’emergenza resteranno a disposizione dei vari reparti.

27/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2026

CLIMA, L’ALLARME DELL’UE

«Prepararsi a un mondo più caldo di 3 gradi entro il 2100»

27 OTT 2026

ISRAELE DIVISO, NETANYAHU RESISTE MA IL BLOCCO DI EISENKOT È IN VANTAGGIO

L'affluenza record conferma la centralità della sfida politica per il futuro del Paese

26 OTT 2026

GLI ITALIANI COMPRANO MENO MA SCELGONO MEGLIO

Cambia il volto dei consumi

26 OTT 2026

Famiglie sempre più piccole e meno figli: la crisi demografica che cambia il volto della società

La denatalità non è soltanto una questione privata, ma una sfida sociale ed economica che riguarda il futuro del Paese.

25 OTT 2026

Lega Nazionale Sport Inclusivo Snam ai nastri di partenza: lo sport diventa protagonista dell'inclusione

Prende il via il campionato promosso dalla Confederazione Calcistica Italiana, un percorso sportivo di nove mesi che coinvolgerà atleti con disabilità mentale e sociale. Il sostegno di Snam contribuisce alla realizzazione del progetto.

22 OTT 2026

GOVERNO MELONI, QUATTRO ANNI A PALAZZO CHIGI:IL BILANCIO TRA RECORD E NUMERI RIVENDICATI

L'Esecutivo è il primo della storia repubblicana a raggiungere quattro anni consecutivi.