Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODENA: MADRE E FIGLIA UCCISE A COLPI D’ARMA DA FUOCO

Immagine dell'articolo

Duplice femminicidio a Cavazzona di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, dove madre e figlia sono state assassinate dal marito della donna. Renata, di soli 22 anni, e Gabriela Trandafir, 47enne di origini rumene, sono decedute intorno alle ore 12,30 di ieri, a colpi d’arma da fuoco.

A sparare con il suo fucile, sarebbe stato il 69enne Salvatore Montefusco, marito di Gabriela, che, dopo aver compiuto il delitto, si pensava fosse fuggito. Invece, l’uomo si è recato in un bar e ha chiamato i carabinieri. Il dramma è avvenuto proprio nel giorno in cui era prevista un’udienza per la separazione.

Renata, il giorno precedente, parlando con una vicina di casa, aveva dichiarato di temere per la vita della madre. Negli ultimi tempi, il patrigno era diventato sempre più violento, tanto da impedire alla moglie di uscire di casa senza di lui.

Le urla e gli spari, secondo le testimonianze, sono stati avvertiti dai vicini che, allarmati, hanno chiamato i soccorsi.

14/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 GIU 2022

DOMANI ELETTORI AL BALLOTTAGGIO

Ballottaggi in programma per domani, è L'ORA DEL SILENZIO ELETTORALE

25 GIU 2022

TERREMOTO AFGHANISTAN: 1000 MORTI E OLTRE 1500 FERITI

Emergency e altre organizzazioni umanitarie sperano di trovare persone vive sotto le macerie.

24 GIU 2022

SUONI DAL TEMP(I)O

Al Tempietto sul Clitunno di Campello sul Clitunno (PG) si svolgerà Sabato 25 giugno alle ore 19.30 “Suoni dal Temp(i)o”.

24 GIU 2022

NEW YORK: OK ARMI DA FUOCO IN LUOGO PUBBLICO

Una vecchia legge limitava il diritto dei cittadini al possesso di armi di autodifesa esclusivamente all’interno della propria abitazione.

23 GIU 2022

LONDRA: ALLARME POLIOMIELITE

La maggior parte della popolazione è vaccinata contro il virus, ma non tutti hanno ricevuto le tre dosi.

22 GIU 2022

"SOTTO LE STELLE DEL MIC" AL MUSEO INTERNAZIONALE DELLE CERAMICHE DI FAENZA

Dal 21 giugno al 10 agosto 2022, nel giardino del MIC, nove concerti di classica e jazz in collaborazione con In Tempo della Scuola di Musica Sarti e il Sax Art Festival