Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL 23 MARZO IL CONVEGNO ASSOTIR

Immagine dell'articolo

È tutto pronto ormai per il convegno che Assotir ha organizzato per il prossimo sabato 23 marzo 2019 a Civitavecchia presso la sala conferenze dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale in cui si parlerà di “Autotrasporto e Portualità: Analisi e Proposte”.

Il convegno, che si svolgerà nella mattinata, inizierà con i saluti ai presenti della Presidente Nazionale di Assotir, Anna Vita Manigrasso, e con la relazione di apertura di Patrizio Loffarelli, rappresentante di Assotir al tavolo di partenariato dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale.

Saranno presenti, e chiamati ad intervenire, numerose personalità della politica e delle Istituzioni come il Presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Francesco Maria Di Majo, l’Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri, l’On. Marco Silvestroni, Membro della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, il Sindaco di Civitavecchia, Antonio Cozzolino ed infine i consiglieri alla Regione Lazio Marietta Tidei, Gino De Paolis e Devid Porrello.

Il dibattito sarà moderato dal Direttore della rivista TIR, Massimo De Donato. Presenti in sala saranno anche gli studenti delle classi quinte dell’Istituto Tecnico Economico “Guido Baccelli” di Civitavecchia, frequentanti l’indirizzo “Economia del Mare”, un’occasione questa per loro di confronto con il mondo produttivo che anima il porto di Civitavecchia. A concludere i lavori del convegno sarà il Segretario Generale di Assotir, Claudio Donati.


21/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

DIECI MILIONI DALL’UNIONE EUROPEA PER IL PROGETTO MINERVA

Guidato dall’italiano Dario Bonanomi per studiare la barriera che protegge i nervi

06 NOV 2025

GAZA, IL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU AVVIA I NEGOZIATI SULLA RISOLUZIONE PROPOSTA DAGLI STATI UNITI

Creazione di un organismo di governance transitoria con mandato biennale e l’istituzione di una forza internazionale di stabilizzazione

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”