Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CATANZARO: MARIJUANA IN VENDITA AL BAR

Immagine dell'articolo

La cronaca straborda di notizie che riguardano lo spaccio di droga e dei tanti escamotage dei pusher per sfuggire alla legge e continuare inosservati la propria attività. Per sgominare il traffico di sostanze stupefacenti, spesso, sono necessarie complesse indagini e operazioni antidroga, che possono durare anche anni.

Invece, non sarà sembrato vero ai carabinieri di Soverato, in Calabria, di fare, durante dei controlli ad un bar annesso ad una stazione di servizio, una particolare scoperta, talmente surreale che nessuno si sarebbe stupito se fosse stata una scena di un film.

Contemporaneamente alla vendita di cibi, bevande, tabacchi, gratta e vinci e quant’altro, sul bancone era esposto un barattolo in vetro con all’interno infiorescenze di cannabis e sul tappo la descrizione del prodotto e il relativo prezzo: “Maria 5 euro al grammo”.

Nel contenitore sono stati rinvenuti 48 grammi di marijuana, altri 3 grammi nella sua abitazione, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro sono scattate immediatamente le manette per il titolare del bar. Il 46enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, attualmente è agli arresti domiciliari.

20/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna

05 SET 2025

ACCORDO TRA RAI E COMUNE DI SANREMO

Il Festival resta a Sanremo, prossima edizione dal 24 al 28 febbraio

05 SET 2025

GLOBAL SUMUD FLOTILLA: UN FARO DI SOLIDARIETÀ

La più grande mobilitazione civile mai vista via mare per Gaza.

29 LUG 2025

TENSIONI TRA BRUXELLES E WASHINGTON: L’UE RIVENDICA AUTONOMIA SULLE TASSE DIGITALI

"Sullo spazio digitale decidiamo noi. Nessun passo indietro sulle regole per le Big Tech"

29 LUG 2025

GRAN BRETAGNA PRONTA A RICONOSCERE LO STATO DI PALESTINA A SETTEMBRE

Londra lancia un ultimatum a Israele: "Cessate il fuoco o sarà riconoscimento"