Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARCO MEZZAROMA NOMINATO PRESIDENTE DI SPORT E SALUTE

Immagine dell'articolo

Di governo in governo, di cambiamento in cambiamento, quindi come era prevedibile, anche Sport e salute, la partecipata governativa che gestisce 300 milioni di contributi pubblici ogni anno, ha un nuovo presidente, forse per alcuni inaspettato ma comunque organico al gruppo umanamente legato direttamente a Giorgia Meloni

Il nuovo presidente è infatti Marco Mezzaroma, amico storico del premier e cognato del Presidente della Lazio Claudio Lotito ( attualmente senatore di maggioranza). 

Marco Mezzaroma rappresenta, comunque, un profilo serio e di qualità sotto l'aspetto professionale ed umano, persona stimata in molti ambiti ed ex presidente della Salernitana calcio, che poco ha operato nell'ambito pubblico ma che certamente può essere considerato una persona corretta e capace.

Ma cosa è l'ente "Sport e Salute"? Per chi non sapesse cosa rappresenta l'Ente Sport e Salute basti pensare che è un'organizzazione dedicata a promuovere uno stile di vita attivo e sano attraverso l'esercizio fisico e la pratica sportiva. La sua missione è quella di sensibilizzare le persone sull'importanza di un equilibrio tra attività fisica, alimentazione corretta e benessere mentale. L'Ente Sport e Salute organizza eventi sportivi, corsi di fitness, e attività ricreative per coinvolgere persone di tutte le età e livelli di abilità. Collabora con istituzioni, scuole e aziende per implementare programmi di benessere sul posto di lavoro e nelle comunità. Attraverso campagne di sensibilizzazione, fornisce informazioni riguardanti i benefici dell'attività fisica per prevenire malattie e migliorare la qualità della vita. L'Ente Sport e Salute è un catalizzatore per un cambiamento positivo nella salute pubblica e nell'approccio alla vita attiva.

30/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 APR 2025

REGIONALI E REFERENDUM: LE OPPOSIZIONI ALLA PROVA DELLA COMPATTEZZA

Il "test prima delle politiche"

29 APR 2025

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2025

Al via la precompilata, boom di ristrutturazioni condominiali

28 APR 2025

TRUMP SPINGE PER UNA TREGUA PERMANENTE TRA RUSSIA E UCRAINA

"Basta cessate il fuoco temporanei"

28 APR 2025

IL 28 APRILE SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

Sicurezza sul lavoro: un dovere per le imprese, una sfida di innovazione sostenibile

24 APR 2025

L’ADDIO A PAPA FRANCESCO: FEDELI IN FILA PER L’ULTIMO SALUTO

A San Pietro anche i grandi della Terra

24 APR 2025

25 APRILE, TRA MEMORIA E LUTTO NAZIONALE

Una Festa della Liberazione in tono sobrio