Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL COMPAGNO DI GIORGIA MELONI SI “SCOPRE” METEREOLOGO

Immagine dell'articolo

Da "fidanzato dell'anno" a presentatore televisivo il passo può essere anche breve ma da lì a metereologo magari dovrebbe essere leggermente più lungo, ma invece, non lo è. Secondo Andrea Giambruno, compagno del primo ministro Giorgia Meloni, le altissime temperature  sopra i 40 gradi dell'ultimo periodo e le bombardate di grandine non sono una vera notizia, anzi. Questa la sua tesi trasmesse in tv durante la striscia quotidiana su rete 4. Certo davanti a questa teoria scientifica restiamo inermi, inutile citare studi di anni di eminenti professionisti sul cambiamento climatico, inutile portare tesi da ogni parte del mondo e dati concreti sullo scioglimento dei ghiacci e sul pericolo derivante da tutto questo. Luglio è caldo e dicembre e' freddo secondo Giambruno ed allora così sia. Sicuramente sarà un nostro errore di comprensione e ne siamo costernati ma a volte viene in mente un detto: "cambiano i suonatori ma la musica rimane la stessa". Musica per musica ridateci Emilio Fede.

22/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità