Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INDAGATO PER STUPRO LEONARDO, FIGLIO DI IGNAZIO LA RUSSA

Immagine dell'articolo

Il terzogenito di Ignazio La Russa, Leonardo Apache, è stato accusato di stupro da una sua ex compagna di liceo rincontrata in discoteca il 18 maggio. Dopo aver trascorso del tempo assieme, i due hanno passato la notte a casa del ragazzo ma, al risveglio, la ventiduenne non ricordava nulla, probabilmente a causa di sostanze stupefacenti mescolate inconsapevolmente nei drink e dopo aver assunto cocaina, come da sua stessa ammissione.

Nelle scorse ore, la Procura di Milano ha dato il via agli accertamenti di un eventuale stupro, (negato dal diciannovenne al padre), la cui denuncia arriva dopo “quaranta giorni, sollevando molti dubbi sulla ricostruzione dei fatti, come dichiarato al Corriere della Sera dal Presidente del Senato.

Le dichiarazioni del senatore hanno indignato la segretaria del Pd Elly Schlein: “E’ disgustoso minare la credibilità delle donne che denunciano una violenza sessuale a seconda di quanto tempo ci mettono, o sull’eventuale assunzione di alcol o droghe, come se questo facesse presumere automaticamente il loro consenso”.

 

09/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità