Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DE LUCA VS SCHLEIN: RAPPORTI INSANABILI

Immagine dell'articolo

I contrasti, difficilmente sanabili, tra la segretaria Pd Elly Schlein e il governatore della Campania Vincenzo De Luca, continuano ad essere argomento di dibattito. Le numerose sconfitte, come la più recente in Molise, la decisione della Schlein di sostituire il figlio, Piero De Luca, da vicecapogruppo alla Camera dei Deputati e la linea politica adottata, definita da De Luca senior, “Più che suicida è inesistente”, in questi mesi hanno portato ad inasprire le divergenze dei due leader.

Ieri 3 luglio, il politico partenopeo ha rivolto l’ennesima critica alla ‘pasionaria’ dem, durante l’inaugurazione a Napoli di una mostra su Pasolini, menzionando l’eventuale terzo mandato alla guida della Regione, non previsto per legge, e l’armocromista che aiuta la Schlein nella scelta dei vestiti.

Su quest’ultima questione, De luca ha dichiarato: “Mi imbarazza avere gente che per le imbecillità consuma 300 euro l’ora, euro che sono i due terzi di una pensione al minimo: mi domando quale credibilità possa avere chi ha questo rapporto di coerenza fra il modo di vivere e il modo di parlare”. 

04/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna

05 SET 2025

ACCORDO TRA RAI E COMUNE DI SANREMO

Il Festival resta a Sanremo, prossima edizione dal 24 al 28 febbraio

05 SET 2025

GLOBAL SUMUD FLOTILLA: UN FARO DI SOLIDARIETÀ

La più grande mobilitazione civile mai vista via mare per Gaza.