Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AZIENDE TEDESCE DELUSE DALLA CROAZIA

Immagine dell'articolo

Il clima imprenditoriale che c'è in Croazia fa vacillare le imprese tedesche. Ad oggi, secondo uno studio della Camera di commercio e industria tedesco-croato, avrebbe deluso gli investitori provenienti dalla Germania.
 
In base alla rilevazione effettuata, solo il 54% delle aziende tedesche attualmente in attività nel Paese, investirebbe nuovamente in Croazia, numero molto più basso rispetto al 68% registrato nel 2018.
 
L'interesse per l'economia croata, insomma, starebbe diminuiendo in virtù del calo di fiducia delle imprese. Corruzione, carico fiscale, inefficienza e complettità del sistema tributario, le principali cause di questo andamento.

18/04/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

DIECI MILIONI DALL’UNIONE EUROPEA PER IL PROGETTO MINERVA

Guidato dall’italiano Dario Bonanomi per studiare la barriera che protegge i nervi

06 NOV 2025

GAZA, IL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU AVVIA I NEGOZIATI SULLA RISOLUZIONE PROPOSTA DAGLI STATI UNITI

Creazione di un organismo di governance transitoria con mandato biennale e l’istituzione di una forza internazionale di stabilizzazione

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”