Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANASTASIIA FUGGITA DA KIEV, UCCISA DALL’EX IN ITALIA

Immagine dell'articolo

La giovane ucraina Anastasiia Alashrj di 23 anni, mamma di un bimbo di appena tre, il 13 novembre è stata brutalmente uccisa con trenta coltellate dal marito, dal quale stava per separarsi.

Il quarantaduenne Amrallah Mostafa Mahjoub Mosta, di origini egiziane, che ha ammesso l’omicidio, per tentare di liberarsi del corpo della moglie lo ha nascosto nella stessa valigia con la quale erano fuggiti dalla guerra in Ucraina.

Il reo confesso, che ha sostenuto la legittima difesa, versione smentita dall’autopsia, subito dopo l’efferato atto è tornato al suo lavoro, essendo un fattorino di una pasticceria.

Nella giornata di ieri, nella città di Fano, nelle Marche, in cui Anastasiia e la sua famiglia avevano trovato accoglienza, un gruppo di uomini musulmani è sceso in piazza XX Settembre con delle scarpe rosse, per dire ‘No alla violenza sulle donne’.

Al flash mob, Uomini in scarpe rosse’, i partecipanti hanno sostenuto dei cartelli con diversi messaggi, tra cui la scritta: “Il profeta disse: comportatevi bene con le donne”, “L’islam è contro la violenza sulle donne

28/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità