Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DA APRILE DICIAMO ADDIO ALLE ZONE A COLORI E AL LAVORO BASTA IL GREEN PASS BASE

Immagine dell'articolo

In questo clima di brutte notizie a livello internazionale, di preoccupazione e dolore per le vicende che arrivano dal fronte di guerra in Ucraina, forse ritornare a vedere, anche se timidi, sorrisi potrà certamente farci sentire meglio, e finalmente dal 1 Aprile, in Italia si potrà dire addio alle mascherine ma solo all’aperto  e basta con  zone colorate.

Anche sul fronte del green pass ci sono novità, difatti l'obbligo di mostrare il certificato verde varrà fino al 30 aprile;  nei luoghi di lavoro, come per alcune attività come mense, concorsi pubblici, colloqui in carcere e per i trasporti a lunga percorrenza,  basterà solo con il green pass base

Anche l'obbligo vaccinale andrà in cantina ma dopo il 15 giugno e  dal 1 aprile decadono tutte le sanzioni tranne quella pecuniaria. L'obbligo di vaccinazione resta per il personale nel mondo sanitario e nelle Rsa

21/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna

05 SET 2025

ACCORDO TRA RAI E COMUNE DI SANREMO

Il Festival resta a Sanremo, prossima edizione dal 24 al 28 febbraio

05 SET 2025

GLOBAL SUMUD FLOTILLA: UN FARO DI SOLIDARIETÀ

La più grande mobilitazione civile mai vista via mare per Gaza.