Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FRASI INGIURIOSE DAL PALCO NO GREEN PASS NEI CONFRONTI DELLA SEGRE

Immagine dell'articolo

Cosa accomuni il vaccino con lo sionismo e la Shoah proprio non lo ho capito, spero sia solo l'ignoranza  di chi declama certe frasi, specie se le frasi sono insulti e colpiscono uno dei pochi simboli dell'olocausto degli ebrei.

Il palco scenico sul quale è andato in scena questo riprovevole spettacolo era montato, qualche giorno fa, in Piazza Maggiore a Bologna, dove un uomo che manifestava contro il provvedimento del Green Pass, scorta nella piazza la senatrice Liliana Segre, si è scagliato contro la donna,  definendola "una donna vergognosa che dovrebbe sparire". Immediata la condanna delle istituzioni.”

Dal palco di una manifestazione contro il green pass a Bologna un individuo, sostenuto da altri, ha definito Liliana Segre una “donna vergognosa” che “dovrebbe sparire”. È agghiacciante sentire gridare parole come queste. È atroce e pericoloso. Loro sono vergognosi. Un abbraccio, Liliana. “Siamo con te”, le parole di Valentina Cuppi, presidente del Partito Democratico, sindaca di Marzabotto e promotrice della petizione lanciata per sciogliere i partiti neofascisti.

18/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna

05 SET 2025

ACCORDO TRA RAI E COMUNE DI SANREMO

Il Festival resta a Sanremo, prossima edizione dal 24 al 28 febbraio

05 SET 2025

GLOBAL SUMUD FLOTILLA: UN FARO DI SOLIDARIETÀ

La più grande mobilitazione civile mai vista via mare per Gaza.