Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASO MELANIA REA: PAROLISI SOSTIENE ANCORA LA SUA INNOCENZA

Immagine dell'articolo

Il caso di Melania Rea, uccisa nel 2011, torna alla ribalta per l’uscita dal carcere, in permesso premio di 12 ore, del marito Salvatore Parolisi, condannato prima all’ergastolo e poi, in via definitiva dalla Corte Suprema, a 20 anni per l’omicidio.

L’ex caporalmaggiore dell’Esercito è stato l’unico sospettato della morte della giovane, mamma della loro bimba di 18 mesi, il cui corpo venne ritrovato due giorni dopo la scomparsa, in un bosco in provincia di Teramo, flagellato da 35 coltellate, con chiari segni di violenza e una svastica sulla gamba.

Parolisi, per la prima volta fuori dalla prigione di Bollate, è stato intervistato da “Chi l’ha visto?” su Rai 3, dichiarando: “L’ho tradita mille volte ma sono innocente: non ho ucciso io Melania. Se trovassi un lavoro potrei uscire, ma chi me lo dà un lavoro? Quando sentono il mio nome e cognome fanno il deserto”. Il quarantacinquenne, potrebbe lasciare il carcere con quattro anni in anticipo per buona condotta. 

07/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 OTT 2026

Prezzo dell’olio extravergine in picchiata, allarme dei produttori: a rischio il futuro degli uliveti italiani

Quotazioni più che dimezzate in un anno: duemila olivicoltori in piazza a Bari per chiedere interventi urgenti

13 OTT 2026

Riscatto della laurea, dal 2027 potrebbe costare di più: aumenti fino a 180 euro per ogni anno

L’ipotesi di rivalutazione del minimale contributivo del 2,9% potrebbe far salire la spesa per il riscatto agevolato. Ecco le cifre previste, le differenze con il sistema ordinario e gli aspetti da valutare prima di presentare domanda

12 OTT 2026

OTTOBRE ROSA 2026, VISITE GRATUITE E CAMPAGNE IN TUTTA ITALIA

La prevenzione del tumore al seno torna protagonista

12 OTT 2026

FORUM MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE 2026

A Roma il confronto sul futuro dei sistemi agroalimentari

12 OTT 2026

Nuova legge elettorale, pronti trenta ricorsi: nel mirino sei possibili criticità costituzionali

Il gruppo, composto da giuristi, avvocati e cittadini, punta a presentare circa trenta ricorsi in 29 distretti di corte d’appello, con deposito previsto per il 26 ottobre, data di entrata in vigore della normativa

09 OTT 2026

Emergenza abitativa in Italia e in Europa: affitti sempre più cari e case difficili da trovare

In Italia, come nel resto del continente, giovani, studenti e famiglie con redditi limitati devono fare i conti con un mercato sempre più complesso, mentre le istituzioni cercano soluzioni per rendere la casa nuovamente accessibile