Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PUTIN OGGI HA VISITATO LA CAMERA ARDENTE E RESO OMAGGIO A GORBACIOV

Immagine dell'articolo

Il portavoce di Putin, Dimitri Peskov, ha dichiato ai media che il Presidente Russo per problemi legati all'agenda del capo del Cremlino non sarà presente ai funerali, in programma sabato prossimo ma nella giornata odierna ha fatto visita alla camera ardente allestita per rendere omaggio a Mikhail Gorbaciov presso la Clinica ospedaliera centrale di Mosca.

Le immagini della visita di Putin all’ultimo Presidente dell’Unione Sovietica sono state diffuse dalla tv di Stato dove si vede il Presidente Russo che depone le rose vicino alla bara aperta di Gorbaciov, prima di fermarsi per un minuto di raccoglimento, con un grande bouquet di rose rosse, un accenno di inchino e il segno della croce

La salma dell'ex leader sovietico resterà  all'Ospedale centrale di Mosca dove è morto il 30 agosto in un'ampia sala vuota e semi illuminata, i funerali di Gorbaciov sono previsti per  sabato prossimo e dopo la funzione la salma sarà  sepolta accanto alla moglie Raissa a Mosca nel cimitero di Novodevichy.

01/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità