Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: OPERATORE ECOLOGICO ACCUSATO DI TRIPLICE VIOLENZA SESSUALE

Immagine dell'articolo

La denuncia di violenza sessuale, di una donna alla Polizia, ha portato all’arresto di un uomo di 59 anni che, dalle ricostruzioni coordinate dalla procura di Tivoli, in circa quattro mesi e sul finire dello scorso anno e l’inizio del nuovo, avrebbe drogato e violentato tre donne, due residenti nei comuni della provincia di Roma e una nel viterbese.

Le indagini sono scattate dopo che una delle vittime si era recata presso l’ospedale Villa San Pietro, a Roma Nord, e i sanitari avevano accertato la presenza di droga nel sangue e segni di violenza. È grazie alla testimonianza della donna, che ha raccontato di aver conosciuto l’operatore ecologico sui social e dopo una prima conoscenza lo aveva invitato a casa sua, che gli agenti di polizia sono riusciti ad arrestarlo.

Analizzando lo smartphone sono state ritrovate numerose immagini e video che le ritraggono le tre vittime inermi mentre subiscono violenze sessuali, poi condivisi con amici. Il presunto autore del triplice stupro è stato trovato in possesso di un farmaco sedativo ipnotico dagli agenti di Viterbo e di Roma e, scattato l’arresto, attualmente si trova nel carcere di Regina Coeli della Capitale

19/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GEN 2026

RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, IL REFERENDUM SUPERA LE 500 MILA FIRME

Ricorso al Tar sulla data del voto

15 GEN 2026

TRUMP VALUTA L’ATTACCO ALL’IRAN MENTRE TEHERAN RIVENDICA IL CONTROLLO

Chiuso lo spazio aereo

12 GEN 2026

CARACAS LIBERA GLI ITALIANI ALBERTO TRENTINI E MARIO BURLÒ

Rientro in Italia già in corso

12 GEN 2026

CAREGIVER FAMILIARI, ARRIVA IL DDL IN CONSIGLIO DEI MINISTRI

Fino a 400 euro al mese per i conviventi

09 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

09 GEN 2026

SCIOPERI, WEEKEND A SINGHIOZZO PER I TRASPORTI

Treni e aerei a rischio. Poi tocca alla scuola