Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DONALD TRUMP INCRIMINATO DAL GRAN GIURÌ

Immagine dell'articolo

La procura di Manhattan ha deciso di incriminare l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America per il pagamento di 130.000 dollari ad una pornostar per farla tacere riguardo la loro relazione segreta, così ha riportato l’Ansa, riprendendo la notizia dai grandi tabloid americani.

Tuttavia Trump ha subito replicato alla decisione del Gran Giurì dichiarando “ Questa è una persecuzione politica e un interferenza elettorale, una caccia alle streghe che si ritorcerà contro Biden”. In verità il voto della Giuria è arrivato a sorpresa, dato che i giurati avrebbero dovuto valutare altri casi e pronunciarsi solo alla fine di Aprile.

Attualmente Trump, che come ha recentemente dichiarato uno dei suoi avvocati è imputato per trenta capi d’accusa di frode aziendale nell’inchiesta della procura di Manhattan, si trova a Mar-a-lago e sta valutando come procedere insieme al suo staff. Non è ancora noto quando l’ex Presidente si presenterà alla procura ma come ha già assicurato uno dei suoi legali ciò avverrà spontaneamente, così facendo inoltre dovrebbe essergli risparmiato l’arresto.

Frattanto la polizia di New York si prepara ad essere invasa dai sostenitori di Trump, che sono stati incitati dal presidente stesso a scendere in piazza e a manifestare in suo sostegno.

Fonte: quotidianogiovani.com

31/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 MAG 2025

Daniele D’Orto alla guida della Nazionale di Calcio a 8: verso il Mondiale in Brasile

Daniele D’Orto alla guida della Nazionale di Calcio a 8: al via la Nations League e le finali di stagione

02 MAG 2025

LIBERTÀ DI STAMPA IN ITALIA: ALLARME ROSSO SECONDO RSF

Il Paese scende al 49° posto mondiale

02 MAG 2025

1° MAGGIO NEI MUSEI

Oltre 235mila ingressi, boom di visitatori al Colosseo, Pantheon e Uffizi

29 APR 2025

REGIONALI E REFERENDUM: LE OPPOSIZIONI ALLA PROVA DELLA COMPATTEZZA

Il "test prima delle politiche"

29 APR 2025

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2025

Al via la precompilata, boom di ristrutturazioni condominiali

28 APR 2025

TRUMP SPINGE PER UNA TREGUA PERMANENTE TRA RUSSIA E UCRAINA

"Basta cessate il fuoco temporanei"