Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIVEDIAMO PATRIK ZAKI FINALMENTE LIBERO

Immagine dell'articolo

Ieri sera nella trasmissione “Che tempo che fa” di Rai 3 condotta da Fabio Fazio è stato ospite in collegamento Patrick Zaki, lo studente egiziano dell'università di Bologna ingiustamente incarcerato in patria, ed ora finalmente libero.

Tra le sue dichiarazioni ha affermato che ha sempre creduto nella sua innocenza e ha preso la forza per lottare dall’affetto e l’amore che tutti gli hanno dimostrato. Sono stati interminabili quei 22 mesi di carcere da innocente ma l’incubo è finito anche grazie  all’ interesse  internazionale che ha destato questa vicenda

Zaki ha dichiarato: “E' grazie a tutti voi se sono a casa. Adesso sto proprio bene, sto cercando di capire che mi è successo ma mi sembra di essere un sogno, grazie a quello che tutti voi e il vostro programma ha fatto per me". "Vorrei essere a Bologna già domani, è un sogno ma voglio tornare molto presto, completare i miei studi là e vivere là…”

E l’Italia lo aspetta a braccia aperte!

13/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 OTT 2026

VITA SPECULARE, GLI SCIENZIATI CHIEDONO REGOLE PREVENTIVE

«Fermare la creazione in laboratorio»

19 OTT 2026

PASSAPORTO, SUPERATE LE 300 MILA RICHIESTE ALLE POSTE

Servizio attivo in quasi 7.500 uffici

17 OTT 2026

METEO, DA DOMENICA TORNA LA PIOGGIA

In arrivo una settimana di maltempo e temperature in calo

17 OTT 2026

UE, AVANTI CON LE SANZIONI CONTRO MOSCA

«Un’azione coordinata con gli Usa può fare la differenza»

15 OTT 2026

GOVERNO, ATTUAZIONE DELLE MISURE AL 70,2% E RISORSE DISPONIBILI PER 413 MILIARDI

Pubblicata la XVI relazione del Dipartimento per il programma di governo

15 OTT 2026

Assicurazioni auto e moto, Napoli paga molto più di Milano: il divario supera il 44%

A riportare l’attenzione sul problema è stata la trasmissione televisiva Mattino Cinque, che ha raccolto le testimonianze dei residenti, alle prese con rincari e difficoltà nel trovare coperture assicurative economicamente sostenibili