Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SENATO: BANDIERE A MEZZ’ASTA PER LA MORTE DI BRUNO ASTORRE

Immagine dell'articolo

Lutto nel mondo della politica per la scomparsa del parlamentare del Pd Bruno Astorre, che, secondo quanto appreso, ieri mattina poco prima delle 13, si sarebbe tolto la vita all’interno di Palazzo Cenci, sede degli uffici del Senato.

Dopo il ritrovamento del senatore in uno dei cortili dell’edificio, è intervenuta la Procura di Roma, la quale, dopo i primi accertamenti e nonostante abbia ipotizzato un gesto volontario, ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio.

L’uomo, che fra pochi giorni avrebbe compiuto sessant’anni, era stimato sia dalla comunità del Lazio, che più volte lo aveva eletto in sua rappresentanza, che da tutte le forze politiche, le quali hanno sempre apprezzato il suo operato, avendo ricoperto, in trent’anni di carriera, diversi ruoli istituzionali.

Tra i tanti messaggi di cordoglio, la premier Giorgia Meloni, impegnata in un viaggio diplomatico ad Abu Dhabi, con un tweet ha dichiarato: “Un avversario appassionato e leale, una persona perbene. A nome mio e del governo, mi stringo al dolore della moglie, della famiglia e della sua comunità politica”.

04/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2024

FAME NEL MONDO: UN ALLARME GLOBALE

Crisi alimentare sempre più grave

25 APR 2024

L'ITALIA CELEBRA IL 25 APRILE

Cortei e Corone in Onore della Resistenza1

23 APR 2024

IRAN SOTTO UNA NUOVA ONDATA DI REPRESSIONE

La Polizia Religiosa Ritorna

23 APR 2024

ONU RIVELA IL DEVASTANTE IMPATTO DEI DISASTRI CLIMATICI DEL 2023

L'Asia al centro della tempesta

22 APR 2024

BASILICATA AL CENTRODESTRA

Vito Bardi verso la Riconferma, Fratelli d'Italia primo partito

21 APR 2024

ELEZIONI REGIONALI IN BASILICATA

Affluenza in Calo e Polemiche sull'Etica Elettorale