Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INIZIA IL PERIODO FAKE NEWS DA CAMPAGNA ELETTORALE

Immagine dell'articolo

Lo sappiamo da anni, in Italia il vero potere non è quello politico ma quello mediatico. Lo aveva perfettamente compreso Silvio Berlusconi e prima di lui anche dittatori molto meno " teneri". Quindi tutti ai posti di partenza per una campagna elettorale che prende vita partendo dalle fake news o dai finti scoop al sapore di ridicolo. Allora tutti al via, per trovare il cattivo di turno, infangare parenti e amici in cerca di chissà quale notizia che possa spostare la lancetta del voto elettorale, anche soltanto di una virgola. Si salvi chi può! In questo assurdo teatrino non resta che restare a guardare e mettersi alla finestra, almeno fino al 25 settembre. 

02/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”

29 OTT 2025

Dalle profondità del Mar dei Caraibi al Prestigio del Salone degli Specchi: Un’Autrice Romagnola ‘Scopre’ un Tesoro Letterario e Punta a 10000 Copie

L’estratto del libro “Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” di Alessandra Maltoni (Ravenna) vince il secondo premio al concorso nazionale “Mare Nostrum 2025”.

27 OTT 2025

UNESCO E OSSIGENO INSIEME PER LE GIORNALISTE MINACCIATE

Un banner contro l’impunità