Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AUTOSTRADA DEL SOLE: SCONTRI TRA TIFOSI ROMA - NAPOLI

Immagine dell'articolo

Domenica scorsa, lo stesso autogrill Badia al Pino Est, dove perse la vita il tifoso laziale Gabriele Sandri, nel 2017, è stato protagonista di scontri tra sostenitori del Napoli e della Roma. Le due tifoserie, in viaggio verso Genova e Milano, sono arrivati ad affrontarsi con pietre, bastoni e bottiglie di vetro.

Tra i feriti, l’ultrà romano Martino Di Tosto, già conosciuto dalle forze dell’ordine per aver lanciato sassi contro il bus del Verona nel 2013, prima è stato soccorso presso l’ospedale di Arezzo, poi arrestato con l’accusa di rissa aggravata e, oggi, andrà a processo per direttissima.

Grazie alle telecamere dell’area di sosta, situata nel tratto aretino dell’Autostrada del Sole, e ai video circolati sul web verranno individuati e denunciati tutti i partecipanti agli scontri violenti. Altri quattro ultrà del Napoli, dopo aver forzato un posto di blocco a Genova, sono stati fermati e nel bagagliaio dell’auto sono state trovate delle mazze di ferro.

Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini su Twitter ha scritto: “Questi non sono tifosi. Paghino tutti i danni di tasca loro, e mai più allo stadio”.

10/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2024

FAME NEL MONDO: UN ALLARME GLOBALE

Crisi alimentare sempre più grave

25 APR 2024

L'ITALIA CELEBRA IL 25 APRILE

Cortei e Corone in Onore della Resistenza1

23 APR 2024

IRAN SOTTO UNA NUOVA ONDATA DI REPRESSIONE

La Polizia Religiosa Ritorna

23 APR 2024

ONU RIVELA IL DEVASTANTE IMPATTO DEI DISASTRI CLIMATICI DEL 2023

L'Asia al centro della tempesta

22 APR 2024

BASILICATA AL CENTRODESTRA

Vito Bardi verso la Riconferma, Fratelli d'Italia primo partito

21 APR 2024

ELEZIONI REGIONALI IN BASILICATA

Affluenza in Calo e Polemiche sull'Etica Elettorale