Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AUTOSTRADA DEL SOLE: SCONTRI TRA TIFOSI ROMA - NAPOLI

Immagine dell'articolo

Domenica scorsa, lo stesso autogrill Badia al Pino Est, dove perse la vita il tifoso laziale Gabriele Sandri, nel 2017, è stato protagonista di scontri tra sostenitori del Napoli e della Roma. Le due tifoserie, in viaggio verso Genova e Milano, sono arrivati ad affrontarsi con pietre, bastoni e bottiglie di vetro.

Tra i feriti, l’ultrà romano Martino Di Tosto, già conosciuto dalle forze dell’ordine per aver lanciato sassi contro il bus del Verona nel 2013, prima è stato soccorso presso l’ospedale di Arezzo, poi arrestato con l’accusa di rissa aggravata e, oggi, andrà a processo per direttissima.

Grazie alle telecamere dell’area di sosta, situata nel tratto aretino dell’Autostrada del Sole, e ai video circolati sul web verranno individuati e denunciati tutti i partecipanti agli scontri violenti. Altri quattro ultrà del Napoli, dopo aver forzato un posto di blocco a Genova, sono stati fermati e nel bagagliaio dell’auto sono state trovate delle mazze di ferro.

Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini su Twitter ha scritto: “Questi non sono tifosi. Paghino tutti i danni di tasca loro, e mai più allo stadio”.

10/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 GEN 2023

CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE: ESCALATION DI VIOLENZA

Le ostilità tra Israele e Palestina non si placano: sinagoga di Gerusalemme presa d’assalto, all’indomani del raid in Cisgiordania.

27 GEN 2023

IN EUROPA I VERDI DICONO NO A CONTE

Bonelli respinge la proposta dei 5 stelle di entrare ne gruppo dei Verdi in Europa

27 GEN 2023

USA: RAGAZZO AFROAMERICANO UCCISO DA CINQUE AGENTI DALLA PELLE NERA

L’omicidio è ancor più sconvolgente essendo avvenuto per mano poliziotti della comunità afroamericana.

26 GEN 2023

LA ROMAGNA TREMA

Oggi alle 11.45 scossa di terremoto in romagna con epicentro a Cesenatico

26 GEN 2023

L’EX PRESIDENTE DONALD TRUMP TORNA SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Per gli analisti il tycoon non sarebbe mai tornato sui social: invece, nelle scorse ore è arrivata la svolta.

25 GEN 2023

IN ITALIA MANCANO 30MILA MEDICI E 250MILA INFERMIERI

Nel rapporto Crea stilato dal Centro per la Ricerca Economica Applicata in Sanità dell'Università di Roma Tor Vergata emergono dati inquietanti sulla salute del SSN