Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA IL 30° ECONOMIC FORUM

Immagine dell'articolo

Sarà Karpacz, in Polonia, ad ospitare da oggi fino al 9 settembre il 30° Economic Forum, l'incontro dedicato alle riflessioni sull'economia dell’Europa Centrale e dell’Est.
 
La manifestazione è ormai diventata un momento fisso dell'anno per le elite politiche ed economiche dell’Europa centrale e orientale.

Karpacz vedrò per tre giorni il confronto tra Capi di Stato e di governo, ministri e parlamentari, imprenditori, giornalisti, studiosi ed esperti per discutere delle grandi questioni economiche e culturali del nostro tempo.

3.000 gli ospiti attesi, provenienti da 60 paesi tra Europa, Asia e America.

Oltre 200 i gruppi di discussione che spazieranno su salute, sviluppo sostenibile, sicurezza e cooperazione internazionale.

I“L’Europa in cerca di leadership” è l'elemento centrale del forum di quest'anno.

07/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa

27 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA

Mattarella: “Antisemitismo e razzismo si nutrono ancora di menzogne”

26 GEN 2026

DOPO IL CICLONE HARRY, SCATTA L’EMERGENZA NAZIONALE

100 milioni per Calabria, Sardegna e Sicilia

21 GEN 2026

TEMPESTA HARRY, ALLERTA ROSSA AL SUD E SULLE ISOLE

Nubifragi, evacuazioni e mareggiate

21 GEN 2026

IL PARLAMENTO EUROPEO SOSPENDE L’INTESA SUI DAZI CON GLI USA

Von der Leyen: «Investimenti Ue massicci in Groenlandia»