Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARABIA SAUDITA: HOSTESS ITALIANA ARRESTATA PER DROGA

Immagine dell'articolo

La giovane hostess italiana della compagnia lituana Avion Express, Ilaria De Rosa, lo scorso 5 maggio, è stata arrestata da uomini in borghese della città di Gedda, in Arabia Saudita, con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.

La ventitreenne, originaria della provincia di Treviso, quasi quotidianamente, era in contatto telefonico con i genitori, i quali, improvvisamente, avendo smesso di ricevere sue notizie, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Le dinamiche dell’arresto sono alquanto confusionarie, non avendo ancora ben chiaro dove si trovasse la ragazza quando è stata prelevata per poi essere condotta in caserma, dove, solo lì, sarebbe stato convalidato lo stato di fermo.

Grazie all’intervento della Farnesina e del ministro degli Esteri Antonio Tajani, ieri, il console Leonardo Maria Costa è riuscito a far visita a Ilaria De Rossi, in una prigione vicino Gedda, il quale ha dichiarato che la ragazza è in buone condizioni sia fisiche che psicologiche. La situazione è ancora tutta da chiarire ma, secondo le autorità italiane, l’arresto è scaturito da un equivoco

23/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 GIU 2023

I RISULTATI DI IN-BOX E IN-BOX VERDE 2023

“Sid” di Cubo Teatro e “L’orso felice” di Dimitri/Canessa sono i vincitori delle due sezione del progetto dedicato agli artisti emergenti

01 GIU 2023

GUP DI ROMA: CASO REGENI, APPELLO ALLA CONSULTA

Il Tribunale di Piazzale Clodio chiede l’intervento della Corte Costituzionale per procedere contro gli ‘007 egiziani’.

31 MAG 2023

“ARMONIE MAGNA GRAECIA” FESTIVAL MUSICALE IN SCENA A TROPEA

Direzione artistica del Maestro Emilio Aversano. Dal 29 maggio al 24 ottobre 2023, 26 appuntamenti tra musica classica, lirica e da camera

31 MAG 2023

GDF: BLITZ CONTRO LA ‘NDRANGHETA, 41 ARRESTI

L’associazione malavitosa, assieme ad alcuni cittadini cinesi, riciclava denaro sporco proveniente dallo spaccio di droga.

30 MAG 2023

DECOLLATO IL PRIMO AEREO COSTRUITO IN CINA

Il ‘The world first C9191’, in due ore, ha trasportato 128 passeggeri da Shanghai a Pechino.

30 MAG 2023

RICERCA SLA: CENTRI NEMO, CONOSCERE LA MALATTIA PER L’EFFICACIA DEI TRIALS CLINICI

Gli esperti sulla patologia si incontrano per formare i professionisti dei territori alle nuove sfide della ricerca