Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARABIA SAUDITA: HOSTESS ITALIANA ARRESTATA PER DROGA

Immagine dell'articolo

La giovane hostess italiana della compagnia lituana Avion Express, Ilaria De Rosa, lo scorso 5 maggio, è stata arrestata da uomini in borghese della città di Gedda, in Arabia Saudita, con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.

La ventitreenne, originaria della provincia di Treviso, quasi quotidianamente, era in contatto telefonico con i genitori, i quali, improvvisamente, avendo smesso di ricevere sue notizie, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Le dinamiche dell’arresto sono alquanto confusionarie, non avendo ancora ben chiaro dove si trovasse la ragazza quando è stata prelevata per poi essere condotta in caserma, dove, solo lì, sarebbe stato convalidato lo stato di fermo.

Grazie all’intervento della Farnesina e del ministro degli Esteri Antonio Tajani, ieri, il console Leonardo Maria Costa è riuscito a far visita a Ilaria De Rossi, in una prigione vicino Gedda, il quale ha dichiarato che la ragazza è in buone condizioni sia fisiche che psicologiche. La situazione è ancora tutta da chiarire ma, secondo le autorità italiane, l’arresto è scaturito da un equivoco

23/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna

05 SET 2025

ACCORDO TRA RAI E COMUNE DI SANREMO

Il Festival resta a Sanremo, prossima edizione dal 24 al 28 febbraio

05 SET 2025

GLOBAL SUMUD FLOTILLA: UN FARO DI SOLIDARIETÀ

La più grande mobilitazione civile mai vista via mare per Gaza.