Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INCIDENTE MORTALE SUL SET DEL FILM “RUST”

Immagine dell'articolo

Una terribile vicenda per una grande star di Hollywood, Alec Baldwin: sul set del western indipendente Rust, ha inavvertitamente causato la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins (42 anni), ferendo severamente il regista e sceneggiatore Joel Souza (48).

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di Venerdì sul set del film western Rust, girato in questo periodo in New Mexico. Dalla dichiarazione rilasciata alla stampa della polizia locale, riportata da Deadline, si apprende che dal set dal Bonanza Creek Ranch è partita una chiamata al 911 per una sparatoria sul set.

L’ufficio dello sceriffo ha confermato che sono due le persone cui è stato sparato sul set: la 42enne DOP Halyna Hutchins, trasportata d’urgenza ma dichiarata morta all’ospedale di Albuquerque. e il regista 48enne Joel Souza, le cui condizioni sono al momento tenute sotto riserbo ed è ricoverato al Christus St. Vincent Regional Medical Center.

A sparare è stato il produttore e attore 68enne Alec Baldwin, con un’arma di scena che sarebbe dovuta essere caricata a salve. Nessuna accusa è stata mossa contro l’attore per quello che viene definito come un’incidente ed è stato rilasciato dopo aver reso le sue dichiarazioni. Le fonti riportano che Baldwin sarebbe stato visto in lacrime fuori dall’ufficio dello sceriffo, sconvolto per l’accaduto. Viene anche riferito che altri membri del cast avrebbero confermato che l’attore non fosse a conoscenza del tipo di proiettili nella pistola.

Sull’incidente continua tuttavia a investigare la polizia: va infatti capito come mai l’arma, che sarebbe ovviamente dovuta essere caricata a salve, invece ha sparato realmente

24/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2025

L’Italia celebra l’arte di costruire

17 SET 2025

ONU: “A GAZA COMMESSO UN GENOCIDIO”.

Israele respinge le accuse: “Rapporto falso e antisemita”

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO PER IL 90° DELL’ISTITUZIONE DEL COMUNE

Cerimonia anche in memoria di Willy Monteiro Duarte

16 SET 2025

ISRAELE LANCIA L’OPERAZIONE DI TERRA A GAZA, ATTESE MISURE UE CONTRO TEL AVIV

Iniziata la fase intensiva a Gaza City

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”