Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INCIDENTE MORTALE SUL SET DEL FILM “RUST”

Immagine dell'articolo

Una terribile vicenda per una grande star di Hollywood, Alec Baldwin: sul set del western indipendente Rust, ha inavvertitamente causato la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins (42 anni), ferendo severamente il regista e sceneggiatore Joel Souza (48).

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di Venerdì sul set del film western Rust, girato in questo periodo in New Mexico. Dalla dichiarazione rilasciata alla stampa della polizia locale, riportata da Deadline, si apprende che dal set dal Bonanza Creek Ranch è partita una chiamata al 911 per una sparatoria sul set.

L’ufficio dello sceriffo ha confermato che sono due le persone cui è stato sparato sul set: la 42enne DOP Halyna Hutchins, trasportata d’urgenza ma dichiarata morta all’ospedale di Albuquerque. e il regista 48enne Joel Souza, le cui condizioni sono al momento tenute sotto riserbo ed è ricoverato al Christus St. Vincent Regional Medical Center.

A sparare è stato il produttore e attore 68enne Alec Baldwin, con un’arma di scena che sarebbe dovuta essere caricata a salve. Nessuna accusa è stata mossa contro l’attore per quello che viene definito come un’incidente ed è stato rilasciato dopo aver reso le sue dichiarazioni. Le fonti riportano che Baldwin sarebbe stato visto in lacrime fuori dall’ufficio dello sceriffo, sconvolto per l’accaduto. Viene anche riferito che altri membri del cast avrebbero confermato che l’attore non fosse a conoscenza del tipo di proiettili nella pistola.

Sull’incidente continua tuttavia a investigare la polizia: va infatti capito come mai l’arma, che sarebbe ovviamente dovuta essere caricata a salve, invece ha sparato realmente

24/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2021

LA DIETA CONTRO L'ALZHEIMER

La dieta mediterranea ci aiuta a prevenire questa malattia neurodegenerativa

26 NOV 2021

MEDIASET CAMBIA NOME E RIPARTE CON NUOVE AZIONI

La nascita di MfeMediaforEurope

26 NOV 2021

FEMMINICIDIO:SOLO IL 20% DEGLI UOMINI UCCIDE PERRAPTUS

Una relazione della CPI evidenzia che circa il 20% degli imputati colpevoli di femminicidio, uccide in seguito ad un raptus di follia.

25 NOV 2021

LA DONAZIONE DI UN IMMOBILE

Donazione diretta e indiretta

25 NOV 2021

SVEZIA: NEO PREMIER SI DIMETTE DOPO OTTO ORE

Magdalena Andersson ha segnato un record nel record: prima donna premier del Paese e già ex solo dopo otto ore, avendo rassegnato le dimissioni.

25 NOV 2021

MARADONA: SEPOLTO SENZA CUORE

Oggi ricorre il primo anniversario della morte de ‘el diez’, e il suo medico curante conferma la sepoltura senza cuore.