Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CRISANTI: TROPPI MORTI E POCHI CONTAGI, I CONTI NONTORNANO

Immagine dell'articolo

Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di Microbiologia Molecolare Università di Padova, ospite di ‘24 Mattino’ su Radio 24, fa una dichiarazione sconcertante riguardo al numero dei contagi Covid, dichiarati tramite i bollettini.

Secondo il microbiologo: “Oggi in Italia abbiamo 30-40 decessi al giorno per Covid e abbiamo un numero ridicolo di contagi, evidentemente c’è una discrepanza ingiustificabile”.

Facendo i calcoli, sulla base dei dati di altri Paesi europei, anche l’Italia dovrebbe avere un numero nettamente maggiore di persone infette, pari ad almeno 5 volte superiore ai mille dichiarati. Quindi, secondo il Professore, “Qualcosa non torna”.

Inoltre, spiega in maniera molto semplice i motivi per cui non è possibile estendere a 72 ore il Green pass ottenuto tramite test antigenici. Crisanti dichiara: “Una persona si può infettare il giorno dopo, oppure quando fai il tampone puoi essere ancora infetto a livelli bassi e dopo tre giorni hai una carica pazzesca.” Ecco spiegato perché la richiesta di Salvini, non troverà accoglimento.

12/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

TORINO: DOPO 30 ANNI RIAPERTO IL CASO DELLA“SIGNORA IN ROSSO”

Al tempo le indagini non portarono all’assassino, ma grazie alle nuove tecnologie, la procura torna ad investigare sul caso.

24 OTT 2021

INCIDENTE MORTALE SUL SET DEL FILM “RUST”

Nessuna finzione, la pistola spara sul serio e colpisce

23 OTT 2021

CELINE DION RIMANDA IL TOUR A PRIMAVERA, STA MALE

L'artista più venduta di sempre ha bisogno di una pausa

23 OTT 2021

CINA: LEGGE PER PUNIRE GENITORI DI FIGLI INEDUCATI

Il governo cinese introdurrà un programma di educazione familiare, nel caso i ragazzi abbiano comportamenti inadeguati.

22 OTT 2021

DALLA COREA ARRIVA LA ZANZARA CHE SI ADATTA AL FREDDO

Rischiosa sull’ambiente e sull’uomo

22 OTT 2021

IVREA: GARANTE DEI DETENUTI PARAGONA DRAGHI ALL’EXTERRORISTA BATTISTI

La donna, no vax e no Green pass, aveva criticato più volte il governo, ma il parallelo tra il premier e l’ex criminale, potrebbe costarle l’incarico.