Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SARDEGNA: SPUNTA UN “ECO-MOSTRO” SUL MARE

Immagine dell'articolo

Un’enorme struttura è apparsa improvvisamente nell’Area marina protetta Tavolara, di fronte al Mare di Sardegna e di cui nessuno era a conoscenza né dell’imminente costruzione, né tanto meno era stata presentata la necessaria documentazione all’amministrazione locale.

La scoperta, avvenuta nelle scorse ore da parte da un’ambientalista, ha fatto scattare gli accertamenti ma, secondo quanto dichiarato dal sindaco Francesco Lai di Loiri, per la realizzazione dell’edificio non è stato utilizzato neppure “un centimetro di cemento” e, non appena l’evento, che ha portato ad ergere “l’eco-mostro” sarà terminato, verrà demolito.

Si ipotizza che il gigantesco gazebo, che sorge all’interno di Villa Joy, una residenza esclusiva per miliardari, debba servire per accogliere di ospiti del matrimonio, che si terrà il 10 giugno, tra l’erede di Giordania, il principe Al Hussein bin Abdullah II e Rajwa Al Saif la ricca discendente della famiglia saudita di sceicchi.

In Sardegna, le leggi per gli interventi edilizi prevedono la possibilità di costruire delle strutture temporanee, ma le zone a ridosso del mare sarebbero escluse dalla norma, per non deturpare il paesaggio

24/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2024

IL SENATO APPROVA L'ART. 5 DEL DDL SUL PREMIERATO

Proteste delle Opposizioni in Aula

12 GIU 2024

FEDERICA INTRONA : IL SUO NUOVO LIBRO "RESISTENTI AL BUIO"

FEDERICA INTRONA : IL SUO NUOVO LIBRO "RESISTENTI AL BUIO"

10 GIU 2024

TERREMOTO POLITICO IN FRANCIA: LA DESTRA SORPASSA MACRON

In Europa, la "maggioranza Ursula" regge

08 GIU 2024

OGGI SI VOTA IN SLOVACCHIA, MALTA E LETTONIA, OLTRE ALL’ITALIA

Elezioni Europee

07 GIU 2024

A VALENTINA PELLICCIA IL PREMIO DONNA D'AUTORE 2024

A VALENTINA PELLICCIA IL PREMIO DONNA D'AUTORE 2024