Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SARDEGNA: SPUNTA UN “ECO-MOSTRO” SUL MARE

Immagine dell'articolo

Un’enorme struttura è apparsa improvvisamente nell’Area marina protetta Tavolara, di fronte al Mare di Sardegna e di cui nessuno era a conoscenza né dell’imminente costruzione, né tanto meno era stata presentata la necessaria documentazione all’amministrazione locale.

La scoperta, avvenuta nelle scorse ore da parte da un’ambientalista, ha fatto scattare gli accertamenti ma, secondo quanto dichiarato dal sindaco Francesco Lai di Loiri, per la realizzazione dell’edificio non è stato utilizzato neppure “un centimetro di cemento” e, non appena l’evento, che ha portato ad ergere “l’eco-mostro” sarà terminato, verrà demolito.

Si ipotizza che il gigantesco gazebo, che sorge all’interno di Villa Joy, una residenza esclusiva per miliardari, debba servire per accogliere di ospiti del matrimonio, che si terrà il 10 giugno, tra l’erede di Giordania, il principe Al Hussein bin Abdullah II e Rajwa Al Saif la ricca discendente della famiglia saudita di sceicchi.

In Sardegna, le leggi per gli interventi edilizi prevedono la possibilità di costruire delle strutture temporanee, ma le zone a ridosso del mare sarebbero escluse dalla norma, per non deturpare il paesaggio

24/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 APR 2024

INCHIESTA SULLE ONG IN MARE CHIUDE SENZA PROCESSI

La Verità Emergente

19 APR 2024

NAPOLI: INCIDENTE AL MOLO BEVERELLO

Analisi della Dinamica e Conseguenze

18 APR 2024

L'AEROPORTO DI FIUMICINO PREMIATO COME IL PIÙ SICURO AL MONDO

Un traguardo per l'Italia nell'industria aeronautica

18 APR 2024

EMERGENZA SANITARIA IN ITALIA: L'ALLARME DELLE SOCIETÀ SCIENTIFICHE PER UNA RIFORMA STRUTTURALE

Grave emergenza nel settore sanitario

17 APR 2024

LETTURE CONSIGLIATE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LETTURE CONSIGLIATE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

17 APR 2024

IL G7 A CAPRI

Lavorare per la Pace e Affrontare le Tensioni Globali