Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RENZI APPROVA IL RECOVERY

Immagine dell'articolo

Matteo Renzi approva il Recovery plan. In un’intervista a Rtl 102.5, torna a parlare del documento da presentare a Bruxelles, per accedere agli oltre 200 mila euro concessi dall’Unione Europea, dichiarando: “A me del cambio di governo interessa zero, il problema non è come si cambia il governo ma come si affronta la pandemia. A me non importa nulla delle poltrone, ma che non si buttino i soldi. Quindi o li spendiamo bene o spendeteli senza di noi.”

Renzi, che da mesi continua a porre l’attenzione su come utilizzare i soldi del Recovery, chiede che vengano utilizzati investendo sui giovani, per i vaccini e la cultura. Non ha mai parlato di andare in Aula per la conta, ma se il premier Conte e Casalino pensano che questa sia necessario, spera che “abbiano fatto bene i conti dei numeri”.

Andrea Orlando, il vicesegretario Partito democratico, sottolinea che, seppur non si possa parlare di un reale accordo in quanto sono ancora molte le situazioni da chiarire, per ciò che riguarda il Recovery, c’è molta soddisfazione per la scelta di responsabilità fatta da Renzi, così finalmente il Recovery potrà andare in Parlamento.

 

 

 

11/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2025

L’Italia celebra l’arte di costruire

17 SET 2025

ONU: “A GAZA COMMESSO UN GENOCIDIO”.

Israele respinge le accuse: “Rapporto falso e antisemita”

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO PER IL 90° DELL’ISTITUZIONE DEL COMUNE

Cerimonia anche in memoria di Willy Monteiro Duarte

16 SET 2025

ISRAELE LANCIA L’OPERAZIONE DI TERRA A GAZA, ATTESE MISURE UE CONTRO TEL AVIV

Iniziata la fase intensiva a Gaza City

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”