Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROPA: LA POLITICA PASSA DAI GIOVANI

Immagine dell'articolo

si chiama EYE ed è l'evento online dedicato ai giovani.
 
Attraverso esso ragazzi e ragazze europei potranno dare il loro contributo per influenzare la politica dell'Unione o, almeno, le sue direttive nel post Covid-19.
 
Il clou di EYE ONLINE 2020 si svolgerà da lunedì 25 a venerdì 29.  
 
Incontri virtuali, dibattiti con esperti, politici, attivisti ed influencer. 

Le scelte dell'Europa per il periodo che seguirà la fine della pandemia partiranno da qui con l'hashtag #EuropeansAgainstCovid19.

Il Presidente del PE David Sassoli chiuderà l'evento venerdì 29 maggio, ha dichiarato: "L'EYE online sta portando l'evento della gioventù europea a un livello superiore, permettendo a un numero ancora maggiore di giovani europei, e non solo, di impegnarsi nel dibattito democratico e di esprimere le loro idee per il futuro dell'Europa. L'EYE è diventato ancora più accessibile e inclusivo per tutti".

22/05/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2026

FARMACI A RISCHIO IN EUROPA E IN ITALIA

L’allarme sull’effetto Hormuz

15 APR 2026

CARO ENERGIA, L’UE APRE AGLI AIUTI DI STATO

Copertura fino al 50% per trasporti e agricoltura

13 APR 2026

Alessandra Maltoni selezionata al Premio Miami 2026 con il libro “Sogni e Colori”

L’arte e la letteratura italiana varcano i confini nazionali e approdano in Florida con un riconoscimento di assoluto rilievo. Alessandra Maltoni è stata insignita del prestigioso Attestato di Merito “Premio Miami – Eccellenze Italiane negli States”.

13 APR 2026

TENSIONE NEL GOLFO

Scatta il blocco di Hormuz, Trump minaccia l’Iran

13 APR 2026

UNGHERIA, SVOLTA STORICA

Finisce l’era Orbán, trionfa Magyar con la supermaggioranza

08 APR 2026

BEIRUT SOTTO ATTACCO: RAID ISRAELIANO SENZA PRECEDENTI NEL 2026

Decine di vittime e tensione globale alle stelle